Jump to content

Gigabyte z390 UD i5 9600k ci provo?

angysnake

Recommended Posts

• Support Team

🤔  ci ho pensato onestamente ,mi frena il fatto che magari non siete tanto propensi per i configuratori anziche plisteditor ,pero' all inizio penso sia la via piu' semplice ,poi ci sono guide a zuffunu 😁  sul web mi attivero'

• Support Team
  On 2/2/2021 at 11:52 AM, antuneddu said:

🤔  ci ho pensato onestamente ,mi frena il fatto che magari non siete tanto propensi per i configuratori anziche plisteditor ,pero' all inizio penso sia la via piu' semplice ,poi ci sono guide a zuffunu 😁  sul web mi attivero'

Expand  

forse non hai afferrato bene che intendo, non mi riferisco a configuratori nello specifico, ma come poter mettere frecce rosse, quadrati, rettangoli sugli screnshots per far comprendere all'interlocutore

• Support Team

aaaa intendi come mettere le frecce ecc. sugli shoot? Basta aprire lo shoot  salvato, con un photoeditor photoshop, o altro io sto usando photoscape x.  leggerissimo ,la schermata l acquisisco con istantanea schermo dalle applicazioni/utility/istantanea schermo 

Edited by antuneddu
  • +1 1

• Support Team
  On 2/2/2021 at 12:17 PM, angysnake said:

ho scaricato L editor che mi hai consigliato ho editato il config ma quando vado per salvarlo mi da un alert che mi dice che quel config è stato creato con un altro software ed infatti non si avvia più L hackintosh...dove ho sbagliato? 🤔

Expand  

ma hai scaricato le ultime release del plist editor e di QTOpenCoreConfig?

io ho provato ora con entrambe le app e non vi è problema a modificare il config

quindi che hai combinato, lo sai solo tu 🤣

https://github.com/ic005k/QtOpenCoreConfig/releases/download/20210202/QtOpenCoreConfig-Mac.zip

https://github.com/ic005k/PlistEDPlus/releases/download/1.0.29/PlistEDPlus-mac.zip

avvia da pendrive e sistema 

visto che usi già macOS, credevo fossi più agile e scattante 😁

• Support Team
  On 2/2/2021 at 12:30 PM, antuneddu said:

QTOpenCoreConfig provato funziona anche da windows 

Expand  

per quello segnalai le app del cinese qui sul forum, perché open source e multipiattaforma, molto utili per chi parte da zero con il solo windows

On 2/2/2021 at 12:31 PM, angysnake said:

Infatti io ho provato a usarlo da windows

Expand  

stesso discorso di prima, devi scaricare ultima release e poi perché da windows, visto hai un mac e ora anche un'hack?

• Like 1

• Support Team
  On 2/2/2021 at 12:32 PM, iCanaro said:

per quello segnalai le app del cinese qui sul forum, perché open source e multipiattaforma, molto utili per chi parte da zero con il solo windows

stesso discorso di prima, devi scaricare ultima release e poi perché da windows, visto hai un mac e ora anche un'hack?

Expand  

forse c e' un stato un misunderstanding io ho provato a creare la efi da windows cosi '  per testarlo 

• Like 1

allora ragazzi tornato da lavoro mi sono messo con calma a seguire i vostri consigli e finalmente vi scrivo dal mio hackintosh con connessione alla rete e audio abilitato...ora....cosa dovrei ritoccare per quanto riguarda la scheda video interna? si puo abilitare l accelerazione grafica?

ps: un profondo grazie a @iCanaro  👏

• Thanks 1