Jump to content

GTX titan è morta


demolay

Recommended Posts

ciao a tutti, la mia GTX Titan è morta questo pomeriggio ... andando in viola marrone e poi niente. Questi problemi nascono da questo, per il quale cerco soluzioni se avete, ho cercato in rete ma sono a mani vuote.

 

problema n ° 1: ho una GTX 680 che dovrebbe essere riconosciuta nativamente secondo la guida dortania. Posso usarlo con Clover 5128 e opencore 0.6.6 con catalina ma impossibile con schermo nero Big Sur dopo la scelta del disco, con comunque la freccia visibile del mouse che si muove. Ho provato diversi Shikiva ma non dà nulla se conosci un bootarg che sono un acquirente.

 

quindi problema n ° 2: ho collegato il mio schermo in hdmi all'iGPU HD 530 (ho uno skylake) con opencore 0.6.6 va bene per big sur. MA non Clover ho provato tutta la piattaforma ig offerta dal configuratore di clover niente di impossibile errore gfix anche lì sarò un acquirente perché mi piace Clover. Grazie in anticipo.

Link to comment
Share on other sites

  • Support Team

hai postato in configurazioni di riferimento, poi sposto il thread

 

qualsiasi boot loader usi, se inserisci i boot-arg

-igfxvesa nv_disable=1

poi arrivi a deskto appunto in vesa, senza accelerazione grafica, ma è usabile

Il 23/1/2021 at 23:26, demolay ha scritto:

problema n ° 1: ho una GTX 680 che dovrebbe essere riconosciuta nativamente secondo la guida dortania.

prima di nonna doria, avevamo già qui la lista delle GPU supportate

https://www.macos86.it/topic/2166-database-gpu-id-nvidia-compatibili-macos-discrete/

 

Link to comment
Share on other sites

Grazzie mille

per big sur sotto Clover con Igpu, dovevi rimuovere il boot arg: igfxfw = 2, dovevi sapere ... quindi trifoglio

ok per la mia GTX 680 Kepler il mio schermo è 2560x1440 sotto DP ma non con HDMI buoni risultati in gara: - un altro schermo 1080p con risoluzione nativa non cambia nulla in HDMI - Ho lampeggiato la scheda, infatti il bios era già GTXmac.da quindi niente di meglio - Non ho riflesso meglio la scheda con l'aggiornamento Bios PC sempre 2560x1440 con catalina Clover / openCore operativa mouse sempre visibile sullo schermo nero con Clover / openCore Ho cercato l'aggiornamento di displayPort 1.2 in 1.4, ma da quello che ho letto alla grande Finalmente Apple è in 1.2. Sicuramente aspetterò che i prezzi delle schede grafiche tornino con i piedi per terra. e nessuno giocherà in casa a meno che non sia veramente carente e in declino sotto catalina. voilou avrei provato di tutto. Mi è stato detto che dovevo modificare il mio NVCAP dandomi il link opencore (su insanelymac) ma la prima frase dice "non riguarda le schede kepler) sic e sniff

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.