DRONEFIX Posted January 21, 2021 Share Posted January 21, 2021 Ciao a tutti, Volevo chiedervi un’informazione circa un Hackintosh che attualmente ha installato Sierra 10.12.6 . Ho un altro disco libero dove istallare di tipo M2 - Sabret. Vorrei installare Catalina cosi da aggiornare il software che uso per lavorare con audio e video e vorrei sapere se la cosa è fattibile. La macchina e cosi composta : Mobo Asus X99-E WS/USB3.1 CPU i7 6950X Gpu MSi RX 580 Gaming X 8 GB RAM 32 GB Corsair Dominator Platinum DDR4 3000 MHz Grazie in anticipo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted January 21, 2021 Support Team Share Posted January 21, 2021 la cosa dovrebbe essere fattibile, X99 è generalmente un po' più problematica, ma hai già una base di partenza, quindi sei agevolato e di molto per attuare quanto ti sei prefissato 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
DRONEFIX Posted April 9, 2021 Author Share Posted April 9, 2021 Mi sono deciso ad istallare Catalina con Opencore. Qualcuno di voi magari ha già la efi di partenza per X99 ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supervisor fabiosun Posted April 10, 2021 Supervisor Share Posted April 10, 2021 Aggiornata non credo forse trovi qualcosa nell’area internazionale sul nostro forum la cosa principale da verificare è se hai msr0x2 unlocked e agire di conseguenza ci potrebbe anche essere la necessità di usare diverse patches per il kernel Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts