agostoemy Posted January 15, 2021 Share Posted January 15, 2021 Buon pomeriggio. Sto provando ad installare sul mio HP pavilion dv6 M460 (scheda ATI Radeon), Hight Sierra. Ho preparato la pendrive da 8gb con OSX Hight Sierra. Il Pc carica da pendrive, compare la mela, carica tutta lastriscia (ci impega più di mezzora), poi non va più avanti. Ho usato Clover 5102. Se qualcuno vuole aiutarmi, lo ringrazio anticipatamente. Allego la mia cartella Clover.EFI.zip Questa invece è il mio file config.plistconfig.plist.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted January 21, 2021 Support Team Share Posted January 21, 2021 hai inserito troppi kext nella EFI, per installare basta LILU, WEG, VirtualSMC e voodooPS2 se notebook ma questo è un desktop o un notebook, va bene che ti serve aiuto, ma poi non ho sempre voglia di andare a vedere io di che diamine si parla.. link, descrizione appropriata etc... hai inserito troppi kext nella EFI, per installare basta LILU, WEG, VirtualSMC e voodooPS2 se notebook ma questo è un desktop o un notebook, va bene che ti serve aiuto, ma poi non ho sempre voglia di andare a vedere io di che diamine si parla.. link, descrizione appropriata etc... PS: intanto sposto questo thread in high sierra notebook Link to comment Share on other sites More sharing options...
agostoemy Posted January 31, 2021 Author Share Posted January 31, 2021 Grazie per aver risposto iCanaro. Il mio è un notebook HP DV6, i3. Ha una scheda grafica ATI Radeon. Proverò con i tuoi suggerimenti. Io comunque, cercando e ricercando sul web, sono riuscito a trovare un'anima pia che ha condiviso la cartella EFi, la vers. di Clover con cui l'ha creata e...BINGO. Ho provato tutto su di un altro HP notebook (HP 650 ) e va che è una meraviglia. Credo che qua funzioni perché ha una scheda grafica intel (mentre l'altro notebook è una ATI Radeon). Se qualcuno vuole ragguagli, sono contentissimo a fornire tutti i dettagli. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts