Jump to content

ICanaro ti rendo felice cosi???

Baio77

Recommended Posts

• Support Team

AZZZZ è verooooo avevo visto che qualche giorno fa avevamo superato i 58 fissi e non ci schiodavamo da lì... mi ricorda qualcosa questo emoticon_risata1 volevo fare uno screenshot, poi tra HD5730, mojave mi son dimenticato di tutto emoticon_risata3

Hai fatto benissimo! emoticon_41

Immagino il lavoro celebrale di questi giorni ....

Il Forum sembra scoppiare ....

NON vorrei ci cicchiamo il BOSS ........ incomincia ad essere VECCHIOTTO default_wink_anim ......

• 1 month later...
  • 2 weeks later...
  • 2 months later...

Questi sono numeri , ma il Forum sta crescendo , come utenti , come contenuti , come qualità , ma anche come GRUPPO , è veramente bello incontrare TANTI appassionati ogni uno con la propria esperienza personale e sempre pronti a CONDIVIDERE ogni informazione ........

Rimarra nei MOMENTI memorabili , l'uscita in diretta di 10.14 in BETA , dopo pochi minuti , anche grazie alle connessioni ultraveloci ,questo MacOS girava già negli Hack di alcuni utenti ....

Incredibile ..............

Questo è un Forum che picchia duro...

Fiero di farne parte ........

https://postimg.cc/0zLzZK3j">LINK_TEXT>

"Perdu" post_id="16593" time="1539857285" user_id="67">

hei Baio nessuno me ne voglia ma ero io che ho raggiunto quel record a furia di rompere le p...e a tutti

emoticon_risata emoticon_risata emoticon_risata

Credo che fra TUTTI quelli più assidui , possiamo fare una gara come ROMPIBALL , xò è vero anche che senza questi "ROMPIBALL" NON esisterebbero questi Forum ... default_wink_anim default_wink_anim emoticon-personaggi_89 emoticon-personaggi_89 emoticon-personaggi_89