the_south86 Posted December 26, 2020 Share Posted December 26, 2020 Buongiorno a tutti, sono nuovo sia del forum e sia del mondo hackintosh. E' da un mesetto circa che mi sono "chiuso" in questo maledetto (per adesso) mondo, cercando di far partire almeno la schermata di installazione ma nulla. La mia configurazione è quella della firma e a meno di clamorosi errori, dovrebbe essere compatibile con hackintosh (ho provato con Catalina). Qualcuno sa di Hack riusciti su configurazioni come la mia? Non voglio arrendermi, vi prego aiutatemi. Grazie in anticipo per ogni possibile consiglio. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supervisor fabiosun Posted December 26, 2020 Supervisor Share Posted December 26, 2020 ciao e benvenuto tuto compatibile mi sembra posta la EFI se ti e' possibile dando qualche indicazione in piu' di come hai iniziato a preparare la EFI e tutto quello che puo' servire per capire e darti una mano Link to comment Share on other sites More sharing options...
the_south86 Posted December 26, 2020 Author Share Posted December 26, 2020 (edited) Ciao @fabiosun, allora ho seguito la guida dortania di opencore, punto per punto. In allegato la EFI che ne è venuta fuori 😅 Il problema è che non riesco neanche a far partire l'installer, si dovrebbe trattare del kernel (si riavvia dopo il boot di opencore e l'ultima voce nella verbose mode è [EB|#LOG:EXITBS:START]) ma non ne riesco a venire a capo. Grazie EFI.rar Edited December 26, 2020 by the_south86 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts