Support Team iCanaro Posted December 8, 2018 Author Support Team Share Posted December 8, 2018 aggiornato il nonno... incredibilmente tutto liscio senza colpo ferire _whaa sarà perché ho fatto un backup totale?? vai a sapere emoticon_linguaccia emoticon_41 https://postimg.cc/1nnPpRqm"> Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted June 1, 2019 Author Support Team Share Posted June 1, 2019 Il nonnetto ce l'ha fatta anche con questo aggiornamento emoticon-personaggi_89 empticons_thu https://postimg.cc/qtqDw9MY"> Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted June 1, 2019 Author Support Team Share Posted June 1, 2019 PS: sono riuscito a mettere al lavoro anche SIRI :D emoticon_urca emoticon-occhi_61 emoticon-personaggi_89 empticons_thu emoticon_blabla in entrambi i miei notebook ho scoperto che modificando il layout ID se ne trova qualcuno in cui il microfono lavora correttamente, quindi SIRI riesce ad ascoltarti, mentre con altri come parli va in saturazione e SIRI NON ti sente Link to comment Share on other sites More sharing options...
Baio77 Posted June 1, 2019 Share Posted June 1, 2019 "iCanaro" post_id="36155" time="1559397977" user_id="57"> PS: sono riuscito a mettere al lavoro anche SIRI :D emoticon_urca emoticon-occhi_61 emoticon-personaggi_89 empticons_thu emoticon_blabla in entrambi i miei notebook ho scoperto che modificando il layout ID se ne trova qualcuno in cui il microfono lavora correttamente, quindi SIRI riesce ad ascoltarti, mentre con altri come parli va in saturazione e SIRI NON ti sente Come vedo NON sono l'unico a svegliarmi sull'uso del layout più adeguato , come te dopo qualche annetto mi son reso conto che su acer aspire 5755g con 27 funziona tutto =) emoticon-occhi_61 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted June 1, 2019 Author Support Team Share Posted June 1, 2019 chiariamo.. a me l'audio andava ed era tutto OK poi qualche giorno fa mi è vento lo sfizio di far lavorare SIRI che avevo chiuso in cantina, e mi son reso conto che diversi ID seppur apparentemente funzionanti, avevano il problema con il microfono e SIRI... e ho trovato subito la soluzione ;) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted September 12, 2019 Author Support Team Share Posted September 12, 2019 Eliminato il fakeID ATI Cambiato Framebuffer e inserito Null Accelerazione grafica sempre OK ma così pare funzionare meglio lo STOP Nonnetto ha terminato aggiornamento al security update 004 del 31 luglio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted September 19, 2019 Author Support Team Share Posted September 19, 2019 giocoleria estetica... popolato un po' PCI emoticon_linguaccia Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted September 28, 2019 Author Support Team Share Posted September 28, 2019 anche high sierra di nonno anselmo aggiornata al security update 2019-005 empticons_thu Link to comment Share on other sites More sharing options...
xsil Posted March 13, 2020 Share Posted March 13, 2020 la potenza del tasto cerca, un guru che ha fatto un hackintosh proprio sul mio vecchio portatile. ora devo andare a lavoro ma stanotte si legge tutto! grazie icanaro mi sa che ti romperò un po i processori per configurare il mio 5741g i5 430m, mobility radeon 5000hd, 4 gb ram non so neanche il tipo, ssd Toshiba 256gb 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted March 13, 2020 Author Support Team Share Posted March 13, 2020 questo notebook è stata la più grande rogna sinora mai avuta con un'hack tieni presente che il forum ha subito 2 cambi di software, quindi qualche link potrebbe non andare... visto che @xsil sei interessato vedo di uppare una EFI recente con cui confrontare con il tuo.... metti in firma, in modo compresso, il o i tuoi hack. Link to comment Share on other sites More sharing options...
xsil Posted March 13, 2020 Share Posted March 13, 2020 1 minuto fa, iCanaro ha scritto: questo notebook è stata la più grande rogna sinora mai avuta con un'hack tieni presente che il forum ha subito 2 cambi di software, quindi qualche link potrebbe non andare... visto che @xsil sei interessato vedo di uppare una EFI recente con cui confrontare con il tuo.... metti in firma, in modo compresso, il o i tuoi hack. ero certo che fosse complicato...anyway... per hack in frima immagino si intendano le specifiche macchina su cui vorrei installare macos. se si lo farò subito e poi scappo a lavoro. grazie! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted March 13, 2020 Author Support Team Share Posted March 13, 2020 Non avevo aggiornato nonno anselmo con il seurity update 001 del 2020, ho provveduto ✌️ Aggiornato a Clover 5105 Rimossi gli rc.script e installato il tramite clover app il clover daemon per la emulazione della NVRAM Tutto operativo e funzionante con successo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio1996 Posted April 20, 2020 Share Posted April 20, 2020 Che fortuna trovare un topic di@iCanarocon un hack molto simile a quello che pensavo di hackintoshizzare: mi è capitato tra le mani un vecchio nootebook di un mio amico stretto molto simile al tuo. più precisamente: i3 150m Radeon hd 5470 hd 4gb di ram il modello è Acer aspire 5741g pensi possa essere hackintoshizsabile con high Sierra? Se si la 5470 funzionerebbe bene? grazie in anticipo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted April 20, 2020 Author Support Team Share Posted April 20, 2020 3 minuti fa, Giorgio1996 ha scritto: pensi possa essere hackintoshizsabile con high Sierra? Se si la 5470 funzionerebbe bene? penso proprio di si 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio1996 Posted April 20, 2020 Share Posted April 20, 2020 Mi dropperesti la tua efi per fare un tentativo? Se è possibile chiedere Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted April 20, 2020 Author Support Team Share Posted April 20, 2020 vai al primo post, è già li da un bel pezzo 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio1996 Posted April 20, 2020 Share Posted April 20, 2020 Eh mi dice “unavaible” 😅 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted April 20, 2020 Author Support Team Share Posted April 20, 2020 avrai problemi con la linea o non so' cosa, appena scaricato senza intoppi https://www.macos86.it/topic/383-asus-n71jq-i7-720qm-hd5730-jurassic-hack/ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio1996 Posted April 20, 2020 Share Posted April 20, 2020 Ah ok ma non è quella aggiornata giusto? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts