marzillo Posted November 4, 2020 Share Posted November 4, 2020 Salute ragazzi un collega vorrebbe comprare al figlio una combinazione rivolta soprattutto ai giochi mi ha dato una lista chiedendomi un parere... vorrei il vostro aiuto...che ne pensate? Processore: Intel Core i9-9900K Scheda grafica: Gigabyte GeForce RTX 2070 Super RAM: Crucial Ballistix BL2K8G36C16U4R 3600 MHz, DDR4 SSD: Samsung MZ-76E1T0B / EU 860 EVO - SSD. Interno da 1 TB, 550 megabyte / s Scheda madre: ASUS ROG STRIX Z390-E GAMING da scegliere tra i vari modelli schermo dissipatore preferibilmente ad aria e case grazie mille a chi risponderà Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supervisor fabiosun Posted November 4, 2020 Supervisor Share Posted November 4, 2020 ciao @marzillo Bella macchina ma non adatta a Hackintosh per la scheda grafica io aspetterei un pochettino in quanto la 2070 super costa di più' di alcune nuove Nvidia più' potenti ma ancora poco disponibili 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
marzillo Posted November 4, 2020 Author Share Posted November 4, 2020 ciao Fabio...non è pensata per hackintosh ma solo per giocare...pensi vada bene cosi com'è? se si scelgo un alimentatore da 1 kw un dissipatore e un case Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supervisor fabiosun Posted November 5, 2020 Supervisor Share Posted November 5, 2020 va benissimo se non serve subito aspetterei solo per la scheda grafica che con gli stessi soldi ne prende una moderna 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
marzillo Posted November 5, 2020 Author Share Posted November 5, 2020 beh fretta non so....dovrebbe essere un regalo per natale.....per scheda grafica moderna tu che consiglieresti? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supervisor fabiosun Posted November 5, 2020 Supervisor Share Posted November 5, 2020 ad esempio la 3070..forse per Natale si trova E' la nuova generazione di Nvidia https://videocardz.com/nvidia/geforce-30/geforce-rtx-3070 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
marzillo Posted November 7, 2020 Author Share Posted November 7, 2020 ottimo grazie Fabio....magari gli dirò di acquistarla per ultima 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
marzillo Posted November 23, 2020 Author Share Posted November 23, 2020 Salute ragazzi.... a quanto pare il figlio del mio collega ha cambiati idea...da Intel a Amd....quindi la scheda madre scelta è la ASUS TUF GAMING B550M-PLUS e il processore Amd Ryzen 7 3700x....che ne pensate....ci sono margini di miglioramento?....mi è sembrato di capire che il budget destinato a questa configurazione sia alto... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts