bubbleg5 Posted October 6, 2020 Share Posted October 6, 2020 Ciao a tutti è la prima volta che vedo una situazione del genere. Finchè collego monitor con risoluzione 1080p nelle preferenze di sistema vedo la risoluzione corretta, mentre se collego il 27" che ha come risoluzione 2560x1440 ecco che nelle pref di sistema non appare la corretta risoluzione, e la risoluzione si ferma a 1080p. Eppure l'avvio di OSX la risoluzione sembra corretta (logo apple), dopo aver "caricato" la igpu sembra sbagliare e torna a 1080p. non capisco Ho provato a fixare con CoreDisplay-patcher.command che a quanto avevo capito avrebbe risolto il problema ma niente di che. OS 10.14.6 Intel core i5 6600K Gigabyte Z170MX Gaming 5 Vi allego la mia EFI, magari sbaglio qualcosa EFI.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
vincydp Posted October 6, 2020 Share Posted October 6, 2020 Scusa la domanda stupida ma colleghi via cavo DP? Link to comment Share on other sites More sharing options...
bubbleg5 Posted October 7, 2020 Author Share Posted October 7, 2020 11 hours ago, vincydp said: Scusa la domanda stupida ma colleghi via cavo DP? non ha l'uscita DP solo HDMI e DVI-D Link to comment Share on other sites More sharing options...
bubbleg5 Posted October 7, 2020 Author Share Posted October 7, 2020 12 hours ago, vincydp said: Scusa la domanda stupida ma colleghi via cavo DP? mah ora che lo ho riacceso sono apparse tutte le risoluzione anche quelle non supportate... mah. grazie per la disponibilità @vincydp Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts