Fasullo Posted May 15, 2018 Share Posted May 15, 2018 Ciao a tutti. Ho trovato questa scheda video. Cosa ne pensate? È meglio della mia in firma? Grazie a tutti Ciao buona giornata https://postimg.cc/image/rev0fge3v/"> Ha scritto dopo 10 minuti 43 secondi: Non ha l'uscita HDMI ma due uscite displayport più un'uscita dvi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supervisor fabiosun Posted May 15, 2018 Supervisor Share Posted May 15, 2018 ciao In generale per un utilizzo multipurpose e' meglio quella che hai in firma entrambe dovrebbero avere 2 Gb di memoria La quadro ha 384 cuda core mentre la 760 molti di più' (anche se sono di tipo nuovo e non vale il rapporto 1 a 1) la quadro ha il bus a 128 bit per la memoria ed e' PCI express 2.0 La gtx ha il bus a 256 bit ed e' pci express 3.0 La quadro consuma di meno ed ha i clock più' bassi Ha dei drivers (per windows) ottimizzati per alcuni software e consente attraverso questi driver l'antialias grafico hardware meglio la gtx 760 anche se economicamente si equivalgono ;) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fasullo Posted May 15, 2018 Author Share Posted May 15, 2018 Grazie per le info. Io come lavoro faccio smaltimento rifiuti e ho trovato un server con dentro questa scheda video. Magari non funziona neanche. Era solo una curiosità. Comunque grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jahstories Posted May 15, 2018 Share Posted May 15, 2018 La gente butta hw perfettamente funzionante, non mi sorprenderebbe se funzionasse proprio tutto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supervisor fabiosun Posted May 15, 2018 Supervisor Share Posted May 15, 2018 La quadro poi in alcuni ambienti ha ancora valore Molti studi di postproduzione utilizzano quadro in quanto le specifiche deii software obbligano le persone ignare a sborsare a volte 10 volte di più' per una scheda grafica certificata... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fasullo Posted May 15, 2018 Author Share Posted May 15, 2018 È una azienda che produce e progetta i propri prodotti. Penso arrivi dagli uffici di progettazione Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supervisor fabiosun Posted May 15, 2018 Supervisor Share Posted May 15, 2018 si da sempre sono schede consigliate (spinte dal produttore) per sistemi di progettazione CAD (auto cad, archicad, 3dsMAx) e per montaggio video con software tipo AVID/synphony Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fasullo Posted May 15, 2018 Author Share Posted May 15, 2018 Utilizzano Autocad (almeno 20 anni fà quando entrai a visionare l'azienda utilizzavano quello) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts