SteveDJ Posted September 20, 2020 Share Posted September 20, 2020 Buongiorno a tutti , sto provando di installare sul mio Dell E7440 Big Sur_beta ma la pendrive non ne vuole sapere . Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted September 20, 2020 Support Team Share Posted September 20, 2020 mmmmmmm dalle info serve questo Spoiler 1 ora fa, SteveDJ ha scritto: Dell E7440 specifica componenti hardware Link to comment Share on other sites More sharing options...
SteveDJ Posted September 20, 2020 Author Share Posted September 20, 2020 OK ..Processore Intel Core i5-4300U 2 x 1.9 - 2.9 GHz, Haswell. Intel HD Graphics 4400. 2x 8 GB DDR3L-1600, 2 Slots Samsung SSD 860 EVO mSATA 500GB Tieni conto che ho installato Catalina funzionante al 100% Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted September 20, 2020 Support Team Share Posted September 20, 2020 1 ora fa, SteveDJ ha scritto: Tieni conto che ho installato Catalina funzionante al 100% con che boot loader? se usi Clover, questi ancora non funziona con BS, ci vuole il solo OpenCore mettiti nei panni di uno che legge le tue problematiche, e non fa l'indovino di mestiere.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
SteveDJ Posted September 20, 2020 Author Share Posted September 20, 2020 Hai ragione chiedo venia ...con catalina ho usato clover , per quanto riguarda opencore è da poco che sto cercando di utilizzare al meglio ma con scarsi risultati. Ho provato con il mio EFI funzionante in Catalina ma niente la pendrive si ferma . Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted September 20, 2020 Support Team Share Posted September 20, 2020 Con Clover al momento non ci riesci di sicuro... devi traslare ssdt, kexts, SMBIOS da Clover a OC se uno ha un'hack configurato a modo, è relativamente semplice cambiare boot loader; il punto è che occorre imparare tutte le "cose" di quello nuovo, OC posta EFI, senza lasciare nello zip, se presenti, cartella Apple e microsoft, che non servono allega pure anche l'output di hack_info (leggi FAQ che ho in firma per capire di che parlo) che vediamo se puoi essere facilmente OC ready 🙂 Link to comment Share on other sites More sharing options...
SteveDJ Posted September 21, 2020 Author Share Posted September 21, 2020 Buongiorno ...allego il mio EFI CLOVER.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted September 21, 2020 Support Team Share Posted September 21, 2020 bene ora scarichi OC https://github.com/acidanthera/OpenCorePkg/releases/download/0.6.1/OpenCore-0.6.1-RELEASE.zip leggi la guida http://macos86.it/OpenCore/#/ impari ad usare un editor di plist https://www.macos86.it/topic/2255-propertree-un-editor-di-file-configplist-di-opencore/?tab=comments#comment-57276 e tramite esso definisci i tuoi SSDT/DSDT, Kexts, properties Link to comment Share on other sites More sharing options...
SteveDJ Posted September 21, 2020 Author Share Posted September 21, 2020 Grazie ...mi metto all'opera 😉 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted September 21, 2020 Support Team Share Posted September 21, 2020 Appena ti ci raccapezzi un po', butta qui la EFI di OC che vediamo 🙂 se impari un po' ad usare un plist editor invece dei configuratori, poi tante operazioni ti risulteranno molto semplici... come ad esempio trasportare device properties di clover in OC Link to comment Share on other sites More sharing options...
SteveDJ Posted September 22, 2020 Author Share Posted September 22, 2020 Per me è una sfida , mi ci vorrà del tempo da dedicarci sopra .... non sarà facile per me con l'altro sistema diciamo ero più facilitato 😊 grazie per il momento buona giornata ....quando ti serve della buona mixata a dovere sai dove bussare !!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted September 22, 2020 Support Team Share Posted September 22, 2020 2 ore fa, SteveDJ ha scritto: quando ti serve della buona mixata a dovere sai dove bussare !!!! sono autonomo anche questo campo 😁 non sto a fare il lungo elenco di vinili che acquisto dal 1976 e tutti i pezzi hardware.... dico solo XONE DB4 [made in england] 😎 PS: da qualche anno abbiamo il thread: cosa ascoltiamo oggi se ogni tanto vuoi buttarci su qualcosa 😉 Link to comment Share on other sites More sharing options...
SteveDJ Posted September 22, 2020 Author Share Posted September 22, 2020 Ottimo a sapere , causa lavoro non sto molto spesso al pc .. avrò tempo di scandagliare bene il sito e sopratutto cimentarmi con il tuo suggerimento ...volentieri collaborerò con della buona musica Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts