Giaccaz Posted September 6, 2020 Share Posted September 6, 2020 (edited) Sera a tutti , come da titolo volevo rinfrescare il mio attuale pc con qualcosa di recente. Attualmente ho un i7 2600 con una gt 710 con osx 10.15.5, utilizzo pure linux e win10..... Budget 500 euro. Ho puntato su una Cpu i5 10600k (cpu un po costosa ma ha 6 core /12 thread) , mobo Asus Prime z490-p (una mobo low cost che fa il suo dovere) e con 16 gb corsair venegance 3200 ( 504 €) , e dulcis infundo una msi armor rx570 che non fa mai male per un hack. Consigli . Ho cercando anche di andare su ryzen, mobo e ram ma supero sempre il budget da me prefissato. Edited September 6, 2020 by gian Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giaccaz Posted September 7, 2020 Author Share Posted September 7, 2020 (edited) preso.... i5 10600k Asrock z490 extreme 4 ( preso spunto dal post di gengik84 ) 2x 8 gg corsair vengeance 3200 msi rx 570 4gb Spero di non incontrare troppa difficolta a metter su un hack. Edited September 7, 2020 by gian Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giaccaz Posted September 18, 2020 Author Share Posted September 18, 2020 Oggi ho montato la piccola belva.....ora provo hw con win e poi mi do di hack ( volevo provare open core...suggerimenti? ) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted September 18, 2020 Support Team Share Posted September 18, 2020 ah non saprei... tu che capacità hai con Clover e OC? la Z490 asrock ha NVRAM nativa e gengik non ha incontrato particolari difficoltà usa SSDT-Basic e kext base per installare con boot-arg -igfxvesa Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giaccaz Posted September 18, 2020 Author Share Posted September 18, 2020 bhe capacita poche, ma voglia d'imparare parecchia. L'altro hack l' avevo fatto con clover , aveva il boot in legacy, e funzionava senza troppi sbattimenti, funzionavano le usb2, per la vga usavo una gt710 vista nativamente,insomma pochi sbattimenti tanta resa....( o almeno funzionavano le cose principali). Con questo invece voglio fare le cose per benino e volevo provare open core..... In effetti dopo aver visto che gengik non ha trovato troppe difficolta con la asrock (io metto in preventivo che avro difficolta.... ) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts