the77joker Posted September 3, 2020 Share Posted September 3, 2020 (edited) Ciao a tutti, sono un possessore di macbook pro 2013 e altri, ho usato in passato anche linux e windows, ma sono principalmente Mac user. E' tanto che voglio cimentarmi in un hackintosh e allora via ecco che sto facendo il mio primo hackintosh e beh perché non iscrivermi qua visto le tante info, guide e persone super che frequentano il forum? Spero di trovare tanti consigli utili e nel limite delle mie possibilità contribuire. Ecco la mia build Fractal design meshify mini a cui aggiungero' un paio di noctua 14pwm Asus z490m Plus i5 10600k G.skill 3200 32GB Crucial P1 1TB M.2 (avevo preso un WD black con dissipatore ma é troppo alto e allora lo sostituisco col Crucial) WD Red 4TB Noctua 15S Xilence 750W gold Fenvi T919 Per ora niente scheda video ma ho nel mirino una 5700 XT, quando la prendero' prendero' un ulteriore M.2 per installare windows. Ciao e grazie per l'accoglienza Edited September 3, 2020 by the77joker Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted September 3, 2020 Support Team Share Posted September 3, 2020 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderators netgear Posted September 3, 2020 Moderators Share Posted September 3, 2020 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
sumero56 Posted September 3, 2020 Share Posted September 3, 2020 Benvenuto 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
the77joker Posted September 3, 2020 Author Share Posted September 3, 2020 Dimenticavo di dire che mi voglio buttare su opencore senza passare da clover Al momento mi sto sbattendo per settare il bios a puntino per la mia ASUS e capire se i componenti che ho assemblato sono ok. li ho ricevuti e assemblati oggi quindi se qualcosa fosse "sbagliato" sono in tempo per sostituirlo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fasullo Posted September 3, 2020 Share Posted September 3, 2020 Ciao 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts