Support Team iCanaro Posted September 21, 2020 Support Team Share Posted September 21, 2020 se ho in teso bene, basta trascini nel terminale l'installer di MacOS Link to comment Share on other sites More sharing options...
ALMorgan Posted September 22, 2020 Author Share Posted September 22, 2020 Ho scaricato tutto ed ho provato in diversi modi, ma quando lancio installmaker non trovo la versione di Catalina da copiare. Sul desktop ho una cartella Apple DGN che contiene Catalina e Clover, ma non riesco a copiarla sulla chiavetta USB perchè non vede l'installer. Ho scaricato anche l'installer APPLE di Catalina 15.6 e quello lo vede, ma non so se portarlo su USB perchè poi non vorrei che mi formattasse il disco di sistema invece del disco SSD USB che voglio usare. Come vado avanti? Ho paura di fare degli errori dopo aver scaricato Catalina con VM Assistant. Ho provato anche con la versione install MacOS Maker (3.6) ma mi trovo allo stesso punto. Suggerimenti? Nel frattempo sto facendo un po' di pratica con Catalina in VM, ma è penoso... Sul mio monitor 4k vedo un desktop 1014 punti... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted September 22, 2020 Support Team Share Posted September 22, 2020 non è che devi cliccare sul DMG e poi trascinare sul terminale il suo contenuto?"! @ALMorgan Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts