alex99 Posted August 16, 2020 Share Posted August 16, 2020 dopo che avvio Mac os dalla chiavetta e va in utilities è impossibile muoversi e completare l'installazione del sistema operativo in quanto non riesco a muovermi col mouse e tastiera perché non vengono riconosciuti. penso sia un problema con le USB della mia scheda madre, ma su Windows funziona tutto perfettamente, non so se devo aggiungere dei kext o dei driver oppure devo cambiare scheda madre. vi lascio alla mia build: ryzen 5 3600 scheda madre asRock B450-M rx 580 16gb di RAM 3200mhz Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted August 19, 2020 Support Team Share Posted August 19, 2020 Il 16/8/2020 at 17:46, alex99 ha scritto: ma su Windows funziona tutto perfettamente, non so se devo aggiungere dei kext o dei driver oppure devo cambiare scheda madre. se funziona, perchè cambiare mobo provato tutte le porte USB che hai a disposizione? posta la EFI e descrivi come hai realizzato la pendrive avviabile Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts