qsecofr319 Posted August 3, 2020 Share Posted August 3, 2020 (edited) Ciao a tutti . Ho acquistato da poco un portatile Xiaomi mi Netbook Pro 2020 con processore I7 , 16 GB ram i TB disco, a cui ho aggiunto secondo disco da 1TB. Intel® Core i7-10510U di 10a generazione Frequenza core massima 4.9GHz Processore quad-core a otto thread Cache di livello 3 da 8 MB NVIDIA® GeForce® MX250 Memoria GDDR5 da 2 GB Su computer ho installato nel primo disco OXS Catalina, del secondo W10 e Linux Mint (il secondo utile per montare la partizione efi nel cado non parta più osx) Ho preso questo modello allettato dal fatto che fosse facile fare installazione guardando diversi video e tutorial. Il problema che è vero che tutti parlano di Mi Netbook Pro ma non hanno mai specificato che cambiano le cose per l'anno di creazione (componenti diversi ) In partica ho mille rogne, che sicuramente verranno risolte nel tempo ma cosi non è quello che mi aspettavo. Sero di trovare un aiuto tra altri utenti che ci hanno gia sbattuto il naso. By Edited August 3, 2020 by qsecofr319 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted August 3, 2020 Support Team Share Posted August 3, 2020 era meglio se prima consultavi chi ha già fatto hack con dato modello, invece di guardare i maghi del tubo, dove hack = magia 5 minuti fa, qsecofr319 ha scritto: Ho acquistato da poco un portati Xiaomi mi Netbook Pro 2020 con processore I7 , 16 GB ram i TB disco link modello definisci modello esatto CPU Link to comment Share on other sites More sharing options...
qsecofr319 Posted August 3, 2020 Author Share Posted August 3, 2020 Hai ragione, ma mi sono fatto prendere la mano anche dal fatto che il pc era in offerta e veniva spedito da magazzino europeo di Bangood e non di uno cinese. Link to comment Share on other sites More sharing options...
sumero56 Posted August 3, 2020 Share Posted August 3, 2020 Benvenuto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderators netgear Posted August 3, 2020 Moderators Share Posted August 3, 2020 Ciao, Salve, Benvenuto 🙂 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts