Dariosk Posted July 21, 2020 Share Posted July 21, 2020 (edited) Salve! mi presento,sono dario e vengo da napoli sono un appassionato di hackintosh e faccio musica. elenco il mio pc: intel i5-4590 3.30 ghz (credo 4 th generazione) gigabyte z97-hd3 nvidia 210 Grazie a tutti Edited July 21, 2020 by Dariosk Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted July 21, 2020 Support Team Share Posted July 21, 2020 questa è la sezione presentazioni e bon per problematiche tuo hack, che siano di installazione, creazione pendrive etc.. apri thread nella sezione del macOS che vuoi installare; ad esempio Catalina desktop e se ne discute li in firma da me e di gengik trovi le principali guide, consiglio con la lettura di FAQ 🙂 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dariosk Posted July 21, 2020 Author Share Posted July 21, 2020 2 minuti fa, iCanaro ha scritto: questa è la sezione presentazioni e bon per problematiche tuo hack, che siano di installazione, creazione pendrive etc.. apri thread nella sezione del macOS che vuoi installare; ad esempio Catalina desktop e se ne discute li in firma da me e di gengik trovi le principali guide, consiglio con la lettura di FAQ 🙂 Grazie mille sorry! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fasullo Posted July 21, 2020 Share Posted July 21, 2020 ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderators netgear Posted July 22, 2020 Moderators Share Posted July 22, 2020 Ciao, Salve, Benvenuto 🙂 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts