Roberto Posted July 15, 2020 Share Posted July 15, 2020 (edited) Ciao a tutti, So che è un po' presto, ma vorrei installare questa beta su un portatile Notebook Asus PRO, con le seguenti caratteristiche: i5 8265u intel hd 620 8gb ram Ho preparato la chiavetta con il metodo vanilla inserendo il clover adatto per bootare Big Sur e sostituito i file di BOOT e messo nei driver EFI il necessario per far partire (consigliato) Big Sur. All'avvio dell'installer, il PC reboota da solo... adesso vi allego la EFI nel caso Edited July 15, 2020 by Roberto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted July 15, 2020 Support Team Share Posted July 15, 2020 infatti è presto non si installa BigPurge con Clover o usi OC oppure aspetti il nuovo Clover Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roberto Posted July 15, 2020 Author Share Posted July 15, 2020 (edited) Vada per OpenCore, non lo mai usato, ma imparo in fretta. Per voi è un problema aiutarmi con una beta, è possibile? Non so se il thread che ho aperto è adatto, volevo solo testarlo, tanto ho un disco SSD in più nel portatile vuoto... che faccio non installo la beta? 😄 Edited July 15, 2020 by Roberto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roberto Posted July 15, 2020 Author Share Posted July 15, 2020 Stavo seguendo una guida su Hackintosh.de di un clover MOD, che dite continuo quella o è il caso di passare direttamente a open core? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted July 15, 2020 Support Team Share Posted July 15, 2020 tu arrivi lunghino e poni questioni già dibattute si il Clover 5119 moddato se hai installato BigSur lo avvia lo provai poche ore dopo il rilascio sul forum tedesco come ho installato la beta 2 di bigsur, dove il primo step l'ha iniziato OC ed ha terminato l'installazione Clover mod puoi provare, ma ricorda che devi avere i kexts compilati a ieri o oggi ed usare come gestore memoria OcQuirks ma installazioni fatte con il solo Clover, ancora non mi risultano Slice sta inserendo opernruntime e ocquirks in clover, infatti se lo compili, li trovi già dentro Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roberto Posted July 15, 2020 Author Share Posted July 15, 2020 quindi mi stai dicendo che se io faccio una macchina virtuale con Big Sur, clono il sistema sul disco e installo clover MOD sul disco clonato, Big Sur partirebbe senza problemi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jahstories Posted July 15, 2020 Share Posted July 15, 2020 Ti conviene passare direttamente ad OC 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts