Jahstories Posted July 14, 2020 Share Posted July 14, 2020 (edited) Buonasera a tutti! (non so se ho fatto bene ad aprire un nuovo thread casomai chiudete faccio un post sul thread principale) Su beta 2 con smbios iMacPro quando provo a vedere Netflix su safari mi da' una schermata rossa fissa con l'audio funzionante e con Apple TV delle righe verdi, sempre con l'audio funzionante la macchina è l'optiplex che ho in firma, posto anche uno screenshot... Qualcuno sà come risolvere? Grazie! Ho provato diverse flag Shiki (che con iMac Pro come SMBIOS non sarebbero necessarie) ma senza successo. Edited July 14, 2020 by Jahstories Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted July 14, 2020 Support Team Share Posted July 14, 2020 mio parere @Jahstories è che sei riuscito a fregare videoproc, ma non i DRM, se l'hack che hai è il terzo in firma (non si legge una mazza, ho dovuto prendere una lente di ingrandimento, piuttosto scrivi gigante e metti tutto in spoiler) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted July 14, 2020 Support Team Share Posted July 14, 2020 https://github.com/acidanthera/bugtracker/issues/1034 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jahstories Posted July 15, 2020 Author Share Posted July 15, 2020 (edited) Ma non saprei sembra un problema legato esclusivamente alle app Apple, se provo con chrome posso accedere e vedere perfettamente tutti i contenuti, sia AppleTV web che Netflix (quando avevo l'altro SMBIOS e VideoProc non mi segnava attivi hevc e h264 non mi andavano neanche su chrome), quindi di per se i DRM funzionano... I problemi si presentano solo su Safari e sull' App AppleTV... 😞 Grazie comunque! 😄 P.s. Si avevo letto del bug di shiki ma da quello che ho capito serve solo in configurazioni con iGPU headless e purtroppo il bios dell' Optiplex 3010 quando ce' la dGPU disattiva del tutto la iGPU. Quindi l'unica e' usare l'smbios iMac Pro 1,1 che e' l'unico che permette di avere i decoder funzionanti su dGPU (senza shiki) P.p.s. ingrandisco la firma xD Edited July 15, 2020 by Jahstories Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jahstories Posted July 16, 2020 Author Share Posted July 16, 2020 Per fare qualche prova ho testato tutto anche su Catalina, purtroppo anche li' presenta le stesse schermate rosse o verdi... Quindi non si tratta di un problema solo di BS... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted July 16, 2020 Support Team Share Posted July 16, 2020 magari testa su catalina i vari boot-arg shikigva https://github.com/acidanthera/WhateverGreen/blob/master/Manual/FAQ.Chart.md nel post di apertura hai detto che li hai provati, magari testane qualcuno che a rigor di logica non si userebbe... vai mai a sapere che funzioni 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jahstories Posted July 17, 2020 Author Share Posted July 17, 2020 (edited) Ho risolto su Catalina, purtroppo su BigSur ancora shiki non và e sembra che lo vogliano rimuovere 😞 Risolto con questi 2 boot-args "shikigva=80 shiki-id=Mac-7BA5B2D9E42DDD94" pur essendo su iMacPro come bios il secondo non sarebbe necessario ma boh... funziona xD Sia NetFlix su safari che app AppleTV! 🙂 Speriamo risolvano su BigSur! Edited July 17, 2020 by Jahstories 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts