mazak Posted July 2, 2020 Author Share Posted July 2, 2020 NO no non ho nessun mac vero lo sto facendo dal virtuale ci vuole tempo perchè è molto lento come ben sai e le funzioni sono limitate, adesso pare che ho capito sono arrivato alla masterizzazione, adesso provo con clover pkg poi ti faccio sapere Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted July 2, 2020 Support Team Share Posted July 2, 2020 forse non ti è chiaro, ma una volta creata la pendrive con l'installer di macOS, basta che monti la partizione EFI e vi copi dentro la cartella EFI che ti ho lasciato Link to comment Share on other sites More sharing options...
mazak Posted July 2, 2020 Author Share Posted July 2, 2020 Infatti non mi era chiaro. pensavo che il programma clover faceva un'altra partizione invece no. Cmq ho fatto come dici tu, ho copiato il file EFI dentro la stessa directory e ho provato. Inizia con tutte le scritte e poi arriva il simbolo della mela con il caricamento , ma subito dopo c'è una schermata grigia con il mouse che si muove. Quanto dovrei aspettare con quella schermata grigia oppure si blocca in quella maniera? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted July 2, 2020 Support Team Share Posted July 2, 2020 il tempo dipende dalla velocità hardware Link to comment Share on other sites More sharing options...
mazak Posted July 2, 2020 Author Share Posted July 2, 2020 L ho fatto passare per circa 15 minuti ancora stava con la schermata grigia. Quindi se il mouse si muove vuol dire che non si è bloccato? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts