Albertone Posted June 7, 2020 Share Posted June 7, 2020 Buongiorno a tutti, mi sono iscritto per vedere se riesco a capire qualcosa in più. Mi sono diplomato quando c’era ancora il DOS (!) , e a quel tempo riuscivo a fare qualcosa con i pc, poi ho cambiato settore lavorativo e inevitabilmente mi sono perso anch’io.... da sempre affascinato dai prodotti della mela possiedo un MacBook Pro, un Mini, iPad e iPhone. In casa siamo in quattro ma non ci sono quattro stipendi 😫 ...Mi piacerebbe riuscire a dare ai miei figli un portatile con delle buone prestazioni senza vendere un rene . 👋👋 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderators netgear Posted June 7, 2020 Moderators Share Posted June 7, 2020 Ciao, Salve Benvenuto :)... DOS... allora devi usare himem.sys :)... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Albertone Posted June 7, 2020 Author Share Posted June 7, 2020 Ah quanti ricordi, primi tasti pigiati Commodore Vic20, primo pc a lavoro M24 con monitor a fosfori arancioni, floppy disk da 5,25” ... trasferimento dati via cavo seriale con laplink ... primi anni 90 .... primo mainframe Vax digital con salvataggio dati su bobine magnetiche 😉 Link to comment Share on other sites More sharing options...
sumero56 Posted June 7, 2020 Share Posted June 7, 2020 Benvenuto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fasullo Posted June 8, 2020 Share Posted June 8, 2020 ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts