fritz84 Posted October 21, 2021 Author Share Posted October 21, 2021 Come sempre grazie per la rapida e precisa risposta, fatto come suggerito e spariti i 2 Warning, ora teoricamente il mio hack è pronto per Monterey (ma come hai detto tu, ancora non c'è nulla di certo). intanto vediamo cosa accadrà il 25/10, per ora nuovamente grazie per l'aiuto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supervisor fabiosun Posted October 21, 2021 Supervisor Share Posted October 21, 2021 con clover purtroppo dovrai aggiornare anche alle nuove voci che ora non hai messo, altrimenti in teoria non ti vede l'aggiornamento..ma e' tutto teorico e potrebbe essere diverso per il tuo sistema Speriamo che vada senza fare altro! Link to comment Share on other sites More sharing options...
fritz84 Posted October 21, 2021 Author Share Posted October 21, 2021 Si, ho letto che Clover ormai è stato "abbandonato", dovrei passare la efi ad opencore, ma non ne so molto 😅, credo che va rifatta tutta da zero, dovrei dedicare qualche ora al giorno per cercare di capirci qualcosa. 😅 intanto vediamo cosa accade, e se le voci da integrare sono poche e semplici, in caso continuo con questa efi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supervisor fabiosun Posted October 21, 2021 Supervisor Share Posted October 21, 2021 si si e' fattibile Link to comment Share on other sites More sharing options...
fritz84 Posted October 25, 2021 Author Share Posted October 25, 2021 Il grande giorno è arrivato, mi ha segnalato l'aggiornamento, scaricato ed installato, si è avviato correttamente, funziona tutto tranne il bluetooth (o meglio non lo fa attivare, ma la periferica viene vista dal sistema), uso questa chiavetta bluetooth da Catalina, ed anche con Big Sur andava alla grande. Link to comment Share on other sites More sharing options...
fritz84 Posted March 1, 2022 Author Share Posted March 1, 2022 Ciao Ragazzi, volevo fare un upgrade a questo mio Hack, se riesco vorrei montare un i5 (6500 o 6600), come dovrei procedere poi con l'OS, devo installare nuovamente tutto?? o mi basta montare il "nuovo" processore ed avviare il sistema?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts