Perdu Posted April 24, 2018 Share Posted April 24, 2018 chiedo scusa per la banalità del quesito ma mi trovo un problema che non riesco a risolvere allego una foto magari e una fesseria il tutto è avvenuto dopo un aggiornamento sulla sicurezza che ha scaricato ma che avvia e non riesce a portare a termine neanche avviando in verbose Ringrazio anticipatamente la scheda e la associ Z370 Pro4 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted April 24, 2018 Support Team Share Posted April 24, 2018 E quale sarebbe il problema, quella è semplicemente la seconda fase dell'installazione, devi avviare da lì e proseguire con l'aggiornamento. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Perdu Posted April 24, 2018 Author Share Posted April 24, 2018 Questo lo so, si avvia ma si stoppa e rimane fermo per ore senza concludere niente al massimo si riavvia, tutto qui il problema Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted April 24, 2018 Support Team Share Posted April 24, 2018 Quando sei nella GUI di clover spingi barra spaziatrice e seleziona safe mode e single use, -s -x così facendo ti dovrebbe portare a termine con successo l'aggiornamento Link to comment Share on other sites More sharing options...
Perdu Posted April 25, 2018 Author Share Posted April 25, 2018 niente da fare ho risolto entrando con l'icona di High Sierra dalla GUI mi sono ritrovato l'aggiornamento lo fatto ricaricare e re installare e dopo venti minuti si e rimesso tutto a posto Comunque ti ringrazio del consiglio un saluto Perdu Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted April 25, 2018 Support Team Share Posted April 25, 2018 Ottimo, si vede che durante il primo aggiornamento qualcosa non è andato bene e non è stato installato; con il secondo tentativo invece è girato tutto liscio emoticon_41 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nikino Posted May 2, 2018 Share Posted May 2, 2018 Ciao a tutti , anche io ho un problema con l'aggiornamento sicurezza, mi si blocca con questa schermata che allego. ho provato anche con -x -s ma uguale Archivio.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts