Andruss94 Posted May 20, 2020 Share Posted May 20, 2020 Ciao a tutti, scrivo nel tentativo di risolvere un dannatissimo problema, ovvero, cercando di inserire i kexts: AMDRyzenCPUPowerManagement.kext; SMCAMDProcessor.kext. Al riavvio del sistema al boot ricevo due messaggi di errore, ossia: ocs aborting corrupted config.plist file access; oc failed to load configuration; Di conseguenza sono costretto a rimuovere i due kexts per fari funzionare di nuovo tutto, eppure ho provato a controllare il config.plist e non riscontro alcuno errore. Qualcuno sa a cosa potrebbe essere dovuto? I miei componenti sono: Gigabyte b450m ds3h, ryzen5 2600, amd rx570 pulse. P.S. Allego screen analisi del config.plist Grazie a tutti anticipatamente! Spoiler config.plist.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted May 20, 2020 Support Team Share Posted May 20, 2020 stai usando l'ultima release dei kext e app? in che ordine li hai inseriti nel config? visto come tuo config AMDRyzenCPUPowerManagement.kext -->2 SMCAMDProcessor.kext -->3 cambia ordine caricamento kext ed impostali come ti ho messo è già disponibile da un po' OC058 e OC059 ha già un sacco di cambiamenti, meglio ti prepari metti tuo hack in firma, grazie fatto io Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andruss94 Posted May 20, 2020 Author Share Posted May 20, 2020 Grazie mille, provvedo subito! Si, credo proprio che passerò a OC059 quanto prima 😄 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andruss94 Posted May 20, 2020 Author Share Posted May 20, 2020 Ho provato a modificare come mi hai detto ma niente da fare, non va. Ma oltre a caricare i kext è necessario fare altro?? perché vedo che insieme ai kext scarico la cartella "SMCAMDProcessor-master" e "AMD Power Gadget" che non ho inserito nella EFI. Sbaglio qualcosa? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts