Tricchi Posted May 6, 2020 Share Posted May 6, 2020 Buongiorno a tutti, vorrei sapere se è possibile disabilitare SIP nel mio Hackintosh. Mi serve per installare una Virtual Cam attraverso OBS e Syphon Client. Si può fare? Grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tricchi Posted May 6, 2020 Author Share Posted May 6, 2020 Scusate, ho risolto. Ho visto che SIP era già disabilitato. Grazie comunque. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted May 6, 2020 Support Team Share Posted May 6, 2020 si però vedi, hai aperto il thread, ti sei risposto, ma non hai descritto perché è disabilitato quindi usando una metafora, se uno avesse un problema del genere, fa ricerca, trova questo thread, e non ha la soluzione.... è come un culo senza buco, non serve a niente! @Tricchi 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tricchi Posted May 7, 2020 Author Share Posted May 7, 2020 20 hours ago, iCanaro said: si però vedi, hai aperto il thread, ti sei risposto, ma non hai descritto perché è disabilitato quindi usando una metafora, se uno avesse un problema del genere, fa ricerca, trova questo thread, e non ha la soluzione.... è come un culo senza buco, non serve a niente! @Tricchi Hai ragione. In realtà mi sembra di aver capito che la mia domanda, credo, fosse sbagliata. Infatti in un Hackintosh, di solito, il SIP è disabilitato di default e volendo lo si può abilitare cambiando con Clover Configurator nel config.plist dell’EFI, in RT variables Csractivateconfig 0x67 in 0x00. Nel mio comunque era disabilitato ed infatti il problema non dipendeva da quello. Spero di non aver detto ca..te! 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts