Supervisor fabiosun Posted November 14, 2022 Supervisor Share Posted November 14, 2022 😅 Link to comment Share on other sites More sharing options...
tuxy Posted November 14, 2022 Author Share Posted November 14, 2022 4 hours ago, fabiosun said: 😅 Grande Fabio , questo post è di una tua macchina? IO adesso sono via per lavoro appena ho 3 giorni fissi a casa faccio la prova. In pratica dovrei : 1) Mettere il boot arg 2) Mettere il nuovo bios 3) Incrociare le dita! In effetti è una gran cosa perchè il non poter aggiornare mi preclude alcune funzionalità come l'utilizzo di alcuni processori. Per il momento con la config attule devo dire che la macchina è super stabile. Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supervisor fabiosun Posted November 14, 2022 Supervisor Share Posted November 14, 2022 Si di un utente che ho aiutato dovrebbe andare anche per te 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
tuxy Posted November 14, 2022 Author Share Posted November 14, 2022 33 minutes ago, fabiosun said: Si di un utente che ho aiutato dovrebbe andare anche per te sai per caso che versione di Bios ha messo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderators tomnic Posted November 14, 2022 Moderators Share Posted November 14, 2022 Boot-args misteriosamente apparsi e dove trovarli... capitolo 2 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Anto65 Posted November 15, 2022 Support Team Share Posted November 15, 2022 X-Files 👻 😁 1 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
tuxy Posted November 15, 2022 Author Share Posted November 15, 2022 22 hours ago, fabiosun said: Si di un utente che ho aiutato dovrebbe andare anche per te ma è un utente del forum se posso chiederti? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supervisor fabiosun Posted November 15, 2022 Supervisor Share Posted November 15, 2022 no ma su vari forum internazionali ci sono conferme..e molta felicità 😀 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
tuxy Posted November 15, 2022 Author Share Posted November 15, 2022 3 minutes ago, fabiosun said: no ma su vari forum internazionali ci sono conferme..e molta felicità 😀 Grazie , era solo per aggiornare allo stesso BIOS in quel caso successo assicurato.......................... Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supervisor fabiosun Posted November 15, 2022 Supervisor Share Posted November 15, 2022 @tuxylo sai bene un minimo rischio ci può essere ma diversi utenti MSI hanno aggiornato usando il bootarg Poi anche con due patches ma alla fine se hai timore meglio pensarci solo quando eventualmente ti servirà 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
tuxy Posted November 16, 2022 Author Share Posted November 16, 2022 On 11/15/2022 at 8:04 PM, fabiosun said: @tuxylo sai bene un minimo rischio ci può essere ma diversi utenti MSI hanno aggiornato usando il bootarg Poi anche con due patches ma alla fine se hai timore meglio pensarci solo quando eventualmente ti servirà Ciao Fabio , sicuramente proverò a testare. TI chiedo solo se c'è modo di sapere che BIOS ha usato l'utente che hai aiutato. Inoltre credo che con quel boot-arg monterey non si avvia o sbaglio? Grazie ancora Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supervisor fabiosun Posted November 16, 2022 Supervisor Share Posted November 16, 2022 Ultimo bios e funziona anche su monterey 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Posted by tuxy,
Una soluzione per gli utenti MSI con problemi in Monterey!
Recommended by fabiosun
2 reactions
Go to this post