Jackx Posted April 25, 2020 Share Posted April 25, 2020 Come da titolo vorrei capire se fosse possibile configurare la suddetta scheda per far funzionare tutti i canali audio. Ho provato a configurare alla voce audio il device-inject con diversi valori (cercando in rete ho impostato 11) ma tutti risultano solamente stereo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted April 25, 2020 Support Team Share Posted April 25, 2020 siamo stringatini eh! Per multicanale credo intendi attivazione di tutti gli ingressi e le uscite del chip audio integrato tanto per essere sicuri del modello, esegui il dump del codec leggi in FAQ che ho in firma come fare Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jackx Posted April 25, 2020 Author Share Posted April 25, 2020 (edited) Per multicanale intendo proprio quello che hai detto, attivazione di tutti ingressi ed uscite sia analogiche che digitali. Per il dump del codec non capisco se devo cercare il file Audiodxe.efi o Audiodxe-64.efi? Oppure è indifferente? Edited April 25, 2020 by Jackx Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jackx Posted April 25, 2020 Author Share Posted April 25, 2020 Ecco ciò che ho ottenuto dal dump. Driver audio.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts