maxpic Posted April 22, 2020 Author Share Posted April 22, 2020 Va benissimo, ha un unico problema non funzionano le porte usb. La RAM della SV è ritornata 288Mb. L'errore è sparito, ma cos'era? Sto provando un pò la grafica e ho notato una cosa strana, lo sfarfallio non è costante. Il peggior momento è quando apro il browser Chrome, se uso safari va molto meglio! Poi se guardo un film su Netflix che pensavo fosse il peggior momento per la scheda video, certo non vedo in 4k, però quantomeno non c'è lo sfarfallio di chrome! MIcrofono funzionante, anche firefox va meglio di chrome. Che strano! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted April 22, 2020 Support Team Share Posted April 22, 2020 monta EFI e sposta da OFF a other FakePCIID_XHCIMux.kext riavvia, prova USB poi posta screenshots di DPCIManager, pci e status Link to comment Share on other sites More sharing options...
maxpic Posted April 22, 2020 Author Share Posted April 22, 2020 (edited) Ok sempre USB non va, scusa non avevo letto bene, ti posto subito gli screen pci e status.zip Edited April 22, 2020 by maxpic mancava un files Link to comment Share on other sites More sharing options...
maxpic Posted April 22, 2020 Author Share Posted April 22, 2020 va benino se solo funzionasse l'usb Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted April 22, 2020 Support Team Share Posted April 22, 2020 6 minuti fa, maxpic ha scritto: va benino se solo funzionasse l'usb postami un ioreg, che forse i rename per le USB non vanno bene se avvi con EFI-TEST Ok, altrimenti postami anche la EFI con cui avvii per la iGPU ancora non viene riconosciuta correttamente Link to comment Share on other sites More sharing options...
maxpic Posted April 22, 2020 Author Share Posted April 22, 2020 (edited) per efi test che intendi? mai fatto neanche lil lettore sd ha mai funzionato Edited April 22, 2020 by maxpic Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted April 22, 2020 Support Team Share Posted April 22, 2020 4 minuti fa, maxpic ha scritto: per efi test che intendi? l'ultima EFI che ti ho passato, che trovi nei post precedenti e che ho appunto nomunato EFI-TEST devo capire con che EFI avvii, se EFI-TEST o altro mi serve sempre ioreg, se non capisci/ricordi di che parlo, sempre leggere FAQ per rinfrescarsi la memoria Link to comment Share on other sites More sharing options...
maxpic Posted April 22, 2020 Author Share Posted April 22, 2020 no no riavvio con la tua da quando me l'hai mandata! per il resto so abbastanza cose penso che non mi servono le faq MacBook Pro di Rachele.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted April 22, 2020 Support Team Share Posted April 22, 2020 15 minuti fa, maxpic ha scritto: no no riavvio con la tua da quando me l'hai mandata OK bene sostituisci config, riavvia e vedi se ti funzionano le USB e posta sempre un ioreg per il lettore di sdcard, usa questo kext Sinetek-rtsx.kext.zip config.plist.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
maxpic Posted April 22, 2020 Author Share Posted April 22, 2020 abbi pazienza forse ioreg non è quello giusto perché mi sono visto l'usb funzionante questo è giusto di sicuro. come faccio con la Kext la installo con hackintool? provo anche questo config lo stesso intanto? MacBook Pro di Rachele .zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted April 22, 2020 Support Team Share Posted April 22, 2020 3 minuti fa, maxpic ha scritto: Kext la installo con hackintool none basta lo metti in EFI clover kexts other se ti funzionano le USB, bene, era lo scopo delle modifiche fatte nel config, ma ioreg pare quello di prima, nel senso che non hai avviato con il nuovo config Link to comment Share on other sites More sharing options...
maxpic Posted April 22, 2020 Author Share Posted April 22, 2020 (edited) usb si lettore sd no la grafica vuoi un altro ioreg o posso vedere io? 2 MacBook Pro di Rachele.zip Edited April 22, 2020 by maxpic Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted April 22, 2020 Support Team Share Posted April 22, 2020 quindi ora con l'ultimo config che ho allegato, le USB vanno, mi serve ioreg per controllare una cosa se il cardreader non funziona, prova questo allegato per la grafica, non ho fatto altro, anche perché è difficile seguirti, figurati se mi metto a fare troppe modifiche alla volta VoodooSDHC.kext.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
maxpic Posted April 22, 2020 Author Share Posted April 22, 2020 lettore SD no, l'ho aggiunto su Kext/other ultimo ioreg 3MacBook Pro di Rachele.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted April 22, 2020 Support Team Share Posted April 22, 2020 OK un passetto alla volta.. le USB da ioreg sono chiamate correttamente poi con calma vedo se mi viene una qualche idea aggiuntiva per migliorare la grafica per il CardReader, hai provato fisicamente ad inserire delle SD, giusto?! Link to comment Share on other sites More sharing options...
maxpic Posted April 22, 2020 Author Share Posted April 22, 2020 si Link to comment Share on other sites More sharing options...
maxpic Posted April 22, 2020 Author Share Posted April 22, 2020 quindi cambio efi su ssd? Link to comment Share on other sites More sharing options...
maxpic Posted April 23, 2020 Author Share Posted April 23, 2020 Tutto funziona abbastanza bene un altro problema è che non riesco a scaricare le app da appstore nonostante sia loggato su icloud. Per quanto riguarda i filmati YouTube e Netflix vanno discretamente bene, Sky go e tutti DivX xvid mkv ecc schermo completamente nero Link to comment Share on other sites More sharing options...
maxpic Posted June 7, 2020 Author Share Posted June 7, 2020 ciao, dopo svariati tentativi sono riuscito a far avviare la scheda video! con questo kext se vi può servire! l'unico problema è che se va in standby salta tutto e bisogna rimetterlo, ci sarà una soluzione per questo? AppleIntelHDGraphicsFB.kext.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts