Monkex Posted April 15, 2020 Share Posted April 15, 2020 Salve a tutti! sono nuovo qui, sarebbe possibile fare un hackintosh su questo laptop?  i5 3210M: Processore asustek K55VD: Scheda madre 6 GB RAM DDR3 Nvidia geforce 610M: Scheda video se sarebbe possibile potete fare una efi perfavore? 😄 grazie in anticipo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted April 15, 2020 Support Team Share Posted April 15, 2020 hai postato in configurazioni di riferimento, appena decidi quale macOS installare, ti sposto il thread  si è possibile, naturalmente la dedicata non è possibile usarla, si usa la HD4000 della integrata  la EFI, ti dovrai all'inizio sbatacciare tu a farla e postare il lavoro in base alle tue conoscenze Link to comment Share on other sites More sharing options...
Monkex Posted April 15, 2020 Author Share Posted April 15, 2020 si mac os high sierra  scusa se non ho postato diretto su high sierra 😞  si mac os high sierra  scusa se non ho postato diretto su high sierra 😞  c'è qualche guida per imparare a fare efi?  Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted April 15, 2020 Support Team Share Posted April 15, 2020 si acquisisce con il tempo e l'esperienza... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Monkex Posted April 15, 2020 Author Share Posted April 15, 2020 @iCanaro ok che si acquisisce col tempo e l'esperienza ma una guida da leggere ci deve essere 😄 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Monkex Posted April 15, 2020 Author Share Posted April 15, 2020 ho provato a fare questa efi ma mi sa che ho sbagliato un pò di cose perché non si avvia EFI.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted April 15, 2020 Support Team Share Posted April 15, 2020 8 minuti fa, Monkex ha scritto: @iCanaro ok che si acquisisce col tempo e l'esperienza ma una guida da leggere ci deve essere 😄  hai ragione, ma ci stà il sito con tutto, guardi un po' e piano piano trovi tutto   Link to comment Share on other sites More sharing options...
Monkex Posted April 15, 2020 Author Share Posted April 15, 2020 4 ore fa, Monkex ha scritto: ho provato a fare questa efi ma mi sa che ho sbagliato un pò di cose perché non si avvia EFI.zip 5 MB · 1 download ho provato questa efi che ho provato a fare ma non si avvia nel portatile si blocca al caricamento della mela Link to comment Share on other sites More sharing options...
Monkex Posted April 18, 2020 Author Share Posted April 18, 2020 @iCanaro quando cerco di avviare con questa efi l'installazione di mac os si blocca qui come posso fare per sbloccarlo?  il bios è di quelli vecchi della scheda madre asustek, come potrei configurare il bios essendo vecchio? che nel tuo thread della configurazione bios ci sono impostazioni che non trovo nel vecchio bios. EFI.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted April 18, 2020 Support Team Share Posted April 18, 2020 ti ci guardo, intanto controlla che il setup del bios sia adeguato per accogliere macOS https://www.macos86.it/topic/367-bios-settings-asus-asrock-gigabyte-msi/ Â Link to comment Share on other sites More sharing options...
Monkex Posted April 18, 2020 Author Share Posted April 18, 2020 11 minuti fa, iCanaro ha scritto: ti ci guardo, intanto controlla che il setup del bios sia adeguato per accogliere macOS https://www.macos86.it/topic/367-bios-settings-asus-asrock-gigabyte-msi/  di opzione che ho visto nel tuo thread della config del bios c'è solo virtualization technology intel poi il resto non c'è essendo un bios vecchio come avevo scritto prima 🙂 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted April 18, 2020 Support Team Share Posted April 18, 2020 si d'accordo ma dischi vanno settati in AHCI per ora imposta avvio in UEFI @Monkex sostituisci e 🤞 EFI 2.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
Monkex Posted April 18, 2020 Author Share Posted April 18, 2020 35 minuti fa, iCanaro ha scritto: si d'accordo ma dischi vanno settati in AHCI per ora imposta avvio in UEFI @Monkex sostituisci e 🤞 EFI 2.zip 5 MB · 0 download @iCanaro come posso settare i dischi in ahci? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted April 18, 2020 Support Team Share Posted April 18, 2020 ma i menu del BIOS li esplori, o hai pausa ti esploda il notebook? Â nella foro che hai messo, dai invio su SATA configuration Link to comment Share on other sites More sharing options...
Monkex Posted April 18, 2020 Author Share Posted April 18, 2020 1 ora fa, Monkex ha scritto: @iCanaro quando cerco di avviare con questa efi l'installazione di mac os si blocca qui come posso fare per sbloccarlo?  il bios è di quelli vecchi della scheda madre asustek, come potrei configurare il bios essendo vecchio? che nel tuo thread della configurazione bios ci sono impostazioni che non trovo nel vecchio bios. EFI.zip 5 MB · 1 download fa sempre la schermata di attempting restart però ho visto che il pc non ha uefi siccome quando ho tolto legacy usb support non trova la usb nonostante la efi e uefi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Monkex Posted April 18, 2020 Author Share Posted April 18, 2020 @iCanaro comunque quando tolgo legacy usb support scompare la chiavetta però il bello e che io ho fatto la usb con uefi 64 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted April 18, 2020 Support Team Share Posted April 18, 2020 legacy usb support vuole abilitato sostituisci  EFI 3.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts