filispqr Posted April 21, 2020 Author Share Posted April 21, 2020 Buongiorno @iCanaro ho acquistato una RX-570-8GPULSE - radeon rx 570 8g gddr5 pulse con una installazione pulita di Catalina cosa dovrò cambiare nella mia efi? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted April 21, 2020 Support Team Share Posted April 21, 2020 Niente, basta che selezioni nel BIOS come uscita video pricipale la PCI, spegni, la monti ed avvii... al massimo in caso di schermo nero si attiva la patch già presente il CC kernel & kext patches magari si flagga radeondeinit e inject ati nella sezione graphics Link to comment Share on other sites More sharing options...
filispqr Posted April 21, 2020 Author Share Posted April 21, 2020 @iCanaro non devo eliminare niente come boot argoment che abbiamo messo specificatamente per la hd 4600? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted April 21, 2020 Support Team Share Posted April 21, 2020 se intendi i shikigva= si li puoi anche togliere e da vedere dopo se serve qualcosa Link to comment Share on other sites More sharing options...
filispqr Posted April 30, 2020 Author Share Posted April 30, 2020 ciao @iCanaro, arrivata e installata la scheda grafica rx570(ho avuto qualche problema a reperire il cavo psu modulare a pcie) ho cambiato nel bios l'opzione su quale slot pci far partire la scheda spostando da igfx a slot pci1, poi ho disabilitato la scheda grafica interna, poi ho spostato il cavo hdmi sulla scheda rx 570, boot normale, simbolo mela, durante il boot lo schermo diventa nero, ma non capisco se va in blocco, o si spegne solo lo schermo cosa devo cambiare nel config? grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts