Support Team iCanaro Posted April 10, 2020 Support Team Share Posted April 10, 2020 non dovrebbe succedere niente, ma io lo lascerei, magari durante un aggiornamento o altro, basta togliere -wegoff dai boot-arg e hai di nuovo WEG operativo 😉 in EFI mica sporca o disturba Link to comment Share on other sites More sharing options...
iltenente Posted April 10, 2020 Author Share Posted April 10, 2020 17 minuti fa, iCanaro ha scritto: OK ci siamo... ora hai ssdt x hack e USB mappate con le tue acpi salva EFI e tienila come punto fermo 👌  Prima di salvare la configurazione ho lanciato Geekbench e il grafico delle frequenze di Intel Power Gadget non va bene. Non ho toccato nulla rispetto agli ultimi dati che ti ho inviato. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted April 10, 2020 Support Team Share Posted April 10, 2020 posta il config che stai usando Link to comment Share on other sites More sharing options...
iltenente Posted April 10, 2020 Author Share Posted April 10, 2020 3 minuti fa, iCanaro ha scritto: posta il config che stai usando  config.plist.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted April 10, 2020 Support Team Share Posted April 10, 2020 Metti il flag a AppleIntelCPUPM in kernel & kext patches è unica cosa che avevi abilitato prima e che in teoria non dovrebbe servire, ma flaggalo, riavvia e vedi con IPG Link to comment Share on other sites More sharing options...
iltenente Posted April 10, 2020 Author Share Posted April 10, 2020 (edited) 6 minuti fa, iCanaro ha scritto: Metti il flag a AppleIntelCPUPM in kernel & kext patches è unica cosa che avevi abilitato prima e che in teoria non dovrebbe servire, ma flaggalo, riavvia e vedi con IPG  Sempre uguale nessun cambiamento. Il mio SSDT.aml prima di fare le ultime variazioni da solo funzionava Edited April 10, 2020 by iltenente Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted April 10, 2020 Support Team Share Posted April 10, 2020 fai qualche prova:  1) cambia la sequenza di SSDT.aml in sorted oreder, magari toglilo proprio  2) togli SSDT.aml e provi e mettere SSDT PM All  3) togli SSDT.aml e qualsiasi SSDT per il PM metti il flag a plugintype  chiaro che ad ogni prova, fai un paio di riavvi, il secondo in più è per scrupolo, poi vedi con IPG di cui stai usando l'ultima release, la 3.7.0 giusto^! Link to comment Share on other sites More sharing options...
iltenente Posted April 10, 2020 Author Share Posted April 10, 2020 (edited) 8 minuti fa, iCanaro ha scritto: fai qualche prova:  1) cambia la sequenza di SSDT.aml in sorted oreder, magari toglilo proprio  2) togli SSDT.aml e provi e mettere SSDT PM All  3) togli SSDT.aml e qualsiasi SSDT per il PM metti il flag a plugintype  chiaro che ad ogni prova, fai un paio di riavvi, il secondo in più è per scrupolo, poi vedi con IPG di cui stai usando l'ultima release, la 3.7.0 giusto^!  Si è la 3.7. Ho tolto tutti i nomi da sorted order e le frequenze su IPG sono ora sono ok! Lascio così? Edited April 10, 2020 by iltenente Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted April 10, 2020 Support Team Share Posted April 10, 2020 non è detto che lo sia, potrebbe dipendere dall'ordine di caricamento, come ti ho detto, fai qualche prova perché al momento SSDT per il PM non pare caricato Link to comment Share on other sites More sharing options...
iltenente Posted April 10, 2020 Author Share Posted April 10, 2020 19 minuti fa, iCanaro ha scritto: 1) cambia la sequenza di SSDT.aml in sorted oreder, magari toglilo proprio  Ho invertito l'ordine dei nomi ed ottengo questo, che ne dici? 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted April 10, 2020 Support Team Share Posted April 10, 2020 risolto 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts