Support Team iCanaro Posted April 15, 2020 Support Team Share Posted April 15, 2020 11 minuti fa, lucate ha scritto: sorry Ioreg4.zip 648 kB · 0 download mmm il lavoro che ho fatto sll'ssdt x usb mi sa che non va bene, da rifare, prova questo config per scrupolo e posta nuovamente ioreg config.plist 2.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
lucate Posted April 15, 2020 Author Share Posted April 15, 2020 ecco a te Ioreg5.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted April 15, 2020 Support Team Share Posted April 15, 2020 no non ci siamo... devo rifare ssdt x le usb per scrupolo controlla con le pendrive 2.0 e 3 tutte le porte USB, e vedrai che alcune non vanno Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted April 15, 2020 Support Team Share Posted April 15, 2020 @lucate sostituisci, riavvia e posta ioreg SSDT-4-xh_cfsd4.aml 2.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
lucate Posted April 15, 2020 Author Share Posted April 15, 2020 praticamente con usb3 non funzionano 3 porte con usb 2 1 sola Link to comment Share on other sites More sharing options...
lucate Posted April 15, 2020 Author Share Posted April 15, 2020 ecco fatto Ioreg6.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
lucate Posted April 15, 2020 Author Share Posted April 15, 2020 nel frattempo ho provato tutte le porte e funzionano sia con usb2 che usb3 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted April 15, 2020 Support Team Share Posted April 15, 2020 ah ottimo, dai dati in mio possesso, per il lavoro fatto, non mi tornava solo 1 porta la HS13 ma se mi dici che ti funzionano tutte le porte dopo prova pendrive... yeah! ora si stappa la boccia spumante fai backup EFI ora puoi fare aggiornamento in futuro, in caso nuovi aggiornamenti, non ti precipitare e consulta forum per leggere se vi sono problematiche e in genere, sempre meglio aggiornare clover e kext alle release più recenti 😉 Link to comment Share on other sites More sharing options...
lucate Posted April 15, 2020 Author Share Posted April 15, 2020 fantastico grazie di cuorissssimmo Link to comment Share on other sites More sharing options...
lucate Posted April 16, 2020 Author Share Posted April 16, 2020 Ciao scusa una domanda , ho fatto un backup per sicurezza del disco con carbon copy, per provare a fare l aggiornamento. Ho eseguito l' aggiornamento che è andata a buon fine , ma al riavvio se il monito è inserito nella scheda madre lo schermo funziona , se lo inserisco nella scheda video rimane nero. Ho provato a far partire anche dalla usb ma il risultato non cambia. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted April 16, 2020 Support Team Share Posted April 16, 2020 dalla GUI di Clover al boot, pigia O di options e aggiungi a mano -radvesa e togli -wegoff almeno così arrivi al desktop Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted April 16, 2020 Support Team Share Posted April 16, 2020 dalla GUI di Clover al boot, pigia O di options e aggiungi a mano -radvesa e togli -wegoff almeno così arrivi al desktop poi se non erro hai un config denominato emergenza da caricare al volo provato le varie uscite della vega64? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted April 16, 2020 Support Team Share Posted April 16, 2020 @lucate ti ho aggiornato EFI con ultimo clover e kext compilati oggi e un ulteriore config da caricare al volo dalla GUI di Clover al boot EFI 2.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
lucate Posted April 16, 2020 Author Share Posted April 16, 2020 ok sostituendo il config-wegon funziona Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted April 16, 2020 Support Team Share Posted April 16, 2020 bene, in caso rendilo predefinito rinomini config.plist in config-wegoff e quello wegon in config.plist e non ti spaventare, cose che capitano, poi con catalina che è ancora parecchio acerba e schzzinosa, ci vuole sangue freddo 😉 Link to comment Share on other sites More sharing options...
lucate Posted April 16, 2020 Author Share Posted April 16, 2020 ok bene grazie mille Link to comment Share on other sites More sharing options...
lucate Posted April 16, 2020 Author Share Posted April 16, 2020 Una domanda mi chiedevo se i giochi su Mac Hak funzionano, ho provato a scaricare Fortnite per mac , ma quando lancio l' app , fa un loop di caricamento continuo senza far partire il gioco. Magari qualcuno ha risolto? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted April 16, 2020 Support Team Share Posted April 16, 2020 magari ha una qualche sorta di DRM studiati un po' questa tabella https://github.com/acidanthera/WhateverGreen/blob/master/Manual/FAQ.Chart.md Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted April 16, 2020 Support Team Share Posted April 16, 2020 per me, da provare, considerando hai iMacPro1,1 come SMBIOS shikigva=128 ora non ricordo se l'hai abilitata o meno la iGPU, puoi provare ad abilitarla ed usare shikigva=80 con questa impostazione dovrebbe essere tutto GO 🙂 Link to comment Share on other sites More sharing options...
lucate Posted April 16, 2020 Author Share Posted April 16, 2020 va inserito in boot arguments? e se si entrambi? ora su boot arguments ho solo dart=0 agdpmod=pikera Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted April 16, 2020 Support Team Share Posted April 16, 2020 si esatto, solo uno alla volta dei due che ti ho proposto Link to comment Share on other sites More sharing options...
lucate Posted April 16, 2020 Author Share Posted April 16, 2020 ho provato ma non funziona Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted April 16, 2020 Support Team Share Posted April 16, 2020 non ho idea del perché vada o non vada fortnite su macOS, l'ultima volta che ho giocato, era DOOM2 su win95 con una S3 Virge 😄 vediamo comunque alcune cose VDADecoderChecker.zip eseguilo e copia e incolla l'output del terminale qui in reèply @lucate Link to comment Share on other sites More sharing options...
lucate Posted April 16, 2020 Author Share Posted April 16, 2020 (edited) ecco fatto Last login: Thu Apr 16 18:37:37 on ttys000 tommaso@iMac-Pro ~ % /Users/tommaso/Downloads/VDADecoderChecker ; exit; Hardware acceleration is fully supported [Processo completato] Edited April 16, 2020 by lucate Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted April 16, 2020 Support Team Share Posted April 16, 2020 @lucate ma che mi hai allegato iniziamo da capo scarica a decomprimi VDADecoderChecker, mandalo in esecuzione e fai screenshot del terminale tasti windows (o alt) + shift + 4 seleziona la parte che ti interessa con il cursore del mouse, rilascia et voilà sul desktop lo screenshot da allegare Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts