Sundraw Posted March 4, 2020 Share Posted March 4, 2020 Buongiorno a tutti. Sarei interessato a creare un install di Mojave per questo modello di portatile che come scheda video oltre l'integrata monta una gtx 960m. Mi aiutereste ad avere una efi ad hoc? Ringrazio tutti per l' aiuto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted March 4, 2020 Support Team Share Posted March 4, 2020 La 960 va disabilitata e la EFI ad hoc la crei dopo l'installazione, quella la fai con i kext ridotti al minimo. Se intendi quale SMBIOS etc... comincia con il buttare giù qualcosa e postalo Le ACPI le puoi già estrarre Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sundraw Posted March 5, 2020 Author Share Posted March 5, 2020 Sono riuscito a installare mojave e prendendo spunto in verità da qualcosa trovato su github è venuta fuori questa efi. La video però intel hd4600 non viene riconosciuta correttamente vede solo 7mb di vram su schermo full hd e non uhd come l altro modello. Allego la efi. So che voi solo la potete rendere perfetta. Io ho fatto nel mio piccolo quello che potevo. Grazie per l aiuto. EFI.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted March 18, 2020 Support Team Share Posted March 18, 2020 sposto il thread da guide a mojave notebook Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts