emiliano Posted January 27, 2020 Author Share Posted January 27, 2020 Grazie per i link. Aggiornero sempre così. Mi piace a capirle le cose altrimenti chiedere sempre non va bene @icaanro da quello che ho capito manuale si possono elemosinare le due cartelle e crearne una sola? O lo si fa con qualche utility ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
emiliano Posted January 27, 2020 Author Share Posted January 27, 2020 @iCanaro Grazie per i link. Aggiornero sempre così. Mi piace capirle le cose altrimenti chiedere sempre non va bene. manualmente si possono elemosinare le due cartelle e crearne una sola? O lo si fa con qualche utility ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted January 27, 2020 Support Team Share Posted January 27, 2020 cosa vuole dire elemosinare le 2 cartelle una utility per fare cosa? Link to comment Share on other sites More sharing options...
emiliano Posted January 27, 2020 Author Share Posted January 27, 2020 @iCanaro scusami volevo dire eliminare le due cartelle e crearne una. Lo si fa manualmente ? O si usa qualche software ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted January 27, 2020 Support Team Share Posted January 27, 2020 quali 2 cartelle, non capisco di che cartelle parli... ti riferisci a BIOS ed UEFI? se si non vanno unite, BIOS viene usata da legacy, UEFI ovviamente per avvio in puro UEFI altrimenti fai e posta screenshot Link to comment Share on other sites More sharing options...
emiliano Posted January 27, 2020 Author Share Posted January 27, 2020 @iCanaro parlavo anche delle cartelle driver64 e 64uefi. Ti posto Screenshots altrimenti ti faccio impazzire. Notte per Il momento Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted January 27, 2020 Support Team Share Posted January 27, 2020 oh raga... ma vi annegate in un bicchier d'acqua con l'aggiornamento manuale, quelle le usi come riferimento per i driver che usi, ma devi prendere l'intera cartella drivers dell'ultimo clover, al cui interno è presente le cartelle BIOS (prima drivers64) UEFI (prima driversUEFI64) e OFF al cui interno sono presenti tutti i driver, dentro OFF non sono caricati al boot, servono unicamente per averli sottomano in caso di modifiche/prove tu devi comporre BIOS e UEFI con esattamente gli stessi driver che avevi drivers64 e drivers64UEFI l'unico software che serve, è il neurone collegato e al lavoro alla fine della composizione/aggiornamento della EFI drivers64 e drivers64UEFI vanno eliminate 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
emiliano Posted January 27, 2020 Author Share Posted January 27, 2020 @iCanaro perdonami per le domande stupide. Prima di operare almeno un minimo volevo capirlo. Mi metto al lavoro sperando che qualche neurone si faccia vivo😬 se ho bisogno apro altro argomento. Grazie ancora di tutto quanto e per la pazienza Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted January 27, 2020 Support Team Share Posted January 27, 2020 @emiliano quando fatto, posta la EFI prima l'aggiornamento e quella dopo, che vediamo se hai fatto bene Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts