clay Posted December 20, 2019 Share Posted December 20, 2019 Salve a tutti ho sostutuito la mia rtx2070 con una rx5700 xt ma Mojave non ne vuole sapere di riconoscere la scheda grafica èla risoluzione video à bloccata a 1280x768 c'è modo di farla funzionare del tutto? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted December 20, 2019 Support Team Share Posted December 20, 2019 dove hai letto che andava su mojave? RX5700 e 5500 supportate da catalina 10.15.2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
clay Posted December 20, 2019 Author Share Posted December 20, 2019 il problema è che non riesco ad avviare l'installazione di catalina con la mia cheda madre e cpu, mi dareste una dritta per favore? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted December 20, 2019 Support Team Share Posted December 20, 2019 cioè? non riesci a scaricare l'installer??? hai aggiornato kext e clover? scaricati il pacchetto kext beta in download, l'ho compilato ieri... clover 5100 va benissimo.. ocio a quello uscito ora 5101 che hanno cambiato struttura Link to comment Share on other sites More sharing options...
clay Posted December 20, 2019 Author Share Posted December 20, 2019 grazie ci provo e speriamo di farcela con installazione pulita procedo alla creazione usb Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted December 20, 2019 Support Team Share Posted December 20, 2019 @clay ah ma siete fissati con installazioni pulite... la pendrive creala pure che va sempre bene, ma basta sistemi la EFI e aggiorni.. altro non serve se hai un'hack fatto a modo come lo intendiamo qui... Link to comment Share on other sites More sharing options...
clay Posted December 20, 2019 Author Share Posted December 20, 2019 Leggendo ovunque su internet ed effettuando molteplici prove,non sono mai riuscito ad installare qualsiasi versione di osx.Un giorno mi sono imbattuto in un video che riportava il link per crearsi da windows una pendrive usb d'installazione di mojave, che ha funzionato finalmente! Cercando di studiarmi le impostazioni nel clover e la struttura dell'efi,kext ecc... ma non riuscivo a crearmi una usb per conto mio da zero.Quindi mi ritrovo con mojave e non mi permette di aggiornare a catalina va in ridondanza nel download ma non installa Come mi consigli di procedere? da zero o lavorando su quello che ho anche dopo varie modifiche e tentativi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts