Contributor Eniac Posted November 19, 2019 Contributor Share Posted November 19, 2019 Qualcuno mi consiglia un password manager che lavori in locale ? non mi va di tenere le mie password su un server non mio. Prima usavo Roboform, fino alla versione 7.x si poteva scegliere se lavorare in locale o su un server remoto, ma dalla versione 8 non è più possibile. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Perdu Posted November 19, 2019 Share Posted November 19, 2019 Meno male che arrivava subito con la soluzione si sarà mica dimenticato che software era 😂😂 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted November 19, 2019 Support Team Share Posted November 19, 2019 effettivamente, non so' perché nonostante activity segnala ogni ema che passa, mi son perso il post 😕 Password Safe https://pwsafe.org Usavo la versione portable sin da inizio 2000 poi il database ho potuto importarlo tranquillamente su android.... se si annota tutto li, basta ricordarsi una password.. SADAE permetendo 😮😱🤣 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Perdu Posted November 19, 2019 Share Posted November 19, 2019 ma è per winzozz 😂😂 maremma ............ non che sei uscito con il bradipo 😂🤣 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted November 19, 2019 Support Team Share Posted November 19, 2019 azzarola.. non sapevo che da appstore si scaricassero programmi per windows 😜 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Perdu Posted November 19, 2019 Share Posted November 19, 2019 apri il link vedi cosa riporta win 7 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted November 19, 2019 Support Team Share Posted November 19, 2019 diciamo che appunto manca la portable per macOS Windows --> yes Android --> yes IOS --> yes macOS--> yes Link to comment Share on other sites More sharing options...
Contributor Eniac Posted November 19, 2019 Author Contributor Share Posted November 19, 2019 Grazie @iCanaro sicuramente è un ottimo software ma non ha integrazione con nessun browser se non con Safari (almeno cosi leggo nelle info) quindi è fuori portata per me , inoltre in roboform (per windows) ho stoccato varie centinaia di password e relativi link , il problema mi è sorto ora che sono passato a MacOS visto che questo software nella versione OSX usa appunto la funzionalità di stoccaggio in remoto che, come dicevo, non mi piace , per questo volevo passare ad altro che lavorasse in locale , l'unico che ho trovato che permetta anche l'import del database di roboform è 1password ma purtroppo anche questo lavora in remoto. Alla fine mi toccherà abbassare il capo e usare roboform ...sempre che non esca qualcosa di meglio nel frattempo che mi convinco del tutto. 🙂 Link to comment Share on other sites More sharing options...
iconoclash Posted December 15, 2019 Share Posted December 15, 2019 On 11/19/2019 at 3:49 PM, Eniac said: Qualcuno mi consiglia un password manager che lavori in locale ? non mi va di tenere le mie password su un server non mio. Prima usavo Roboform, fino alla versione 7.x si poteva scegliere se lavorare in locale o su un server remoto, ma dalla versione 8 non è più possibile. keePass compatiible con tutti i device 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts