Itabra Posted November 6, 2019 Share Posted November 6, 2019 Ciao a tutti nel mio notebook ho un nvme con Catalina ed un ssd con Windows, ma quando ho installato windows il boot è stato scritto nella efi e adesso non appare più la schermata di opencore e Windows si avvia in automatico ho ho cercato di creare bootcamp su ssd ma non funziona errore durante la formattazione, la mia domanda è si può creare un fusiondrive e poi creare una partizione Bootcamp e installare Windows ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderators netgear Posted November 7, 2019 Moderators Share Posted November 7, 2019 MA non avevi già postato una cosa simile: https://www.macos86.it/showthread.php?5210-Opencore-e-Windows-nella-stessa-efi-HP-X360 Devi mettere il tuo hardware in firma. Se il BOOTX64.efi è quello di Windows OC non può partire, come detto devi (non obbligatoriamente), visti i due dischi, separare i Sistemi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Itabra Posted November 7, 2019 Author Share Posted November 7, 2019 Non è propio simile perché qui chiedi se si può creare un fusiondrive con nvme e un ssd e poi creare bootcamp e installare Windows Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderators netgear Posted November 7, 2019 Moderators Share Posted November 7, 2019 Ti sei già annodato così, forse se invece di complicare semplifichi è meglio. Devi spostare il Boot di Windows nel disco a lui relativo e Ripristinare il Boot di OC, due Dischi separati ognuno con il proprio avvio, che poi è il vantaggio di averne due. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts