Support Team iCanaro Posted October 1, 2019 Support Team Share Posted October 1, 2019 Beh come ti ho già scritto l'altro giorno, occorre aggiornare Clover e per farlo non necessita per forza installarlo, basta copiare a mano i file, bootx64 e cloverx64 in primis, poi tutti i driver .efi che stai usando ora adeguando Clover alla nuova struttura... non lo so' a me pare talmente ovvio che si fa prima a farlo che stare a spiegarlo, basta prendere la versione lmza decomprimerla e verificare come sono sistemate le cartelle nel nuovo e nel vecchio clover in EFI ed adeguarle al nuovo Poi naturalmente anche LILU, WEG e appleALC vogliono aggiornati Link to comment Share on other sites More sharing options...
domenico56 Posted October 1, 2019 Author Share Posted October 1, 2019 Benissimo ti ringrazio di tutto, solo un'ultima domanda: nel pacchetto lmza oltre a EFI ci sono le cartelle library e usr aggiornare anche quelle? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted October 1, 2019 Support Team Share Posted October 1, 2019 quelle cartelle non importa Link to comment Share on other sites More sharing options...
domenico56 Posted October 1, 2019 Author Share Posted October 1, 2019 ok fatto tutto riavvio. Ha scritto dopo 12 minuti : ho. aggiornato Clover e i Kext seguendo le tue indicazioni Credo che vada tutto bene. Ha scritto dopo 10 minuti 57 secondi: Re: Mojave primo tentativo Risolto Grazie a tutti. tutto andato a buon fine Link to comment Share on other sites More sharing options...
domenico56 Posted October 3, 2019 Author Share Posted October 3, 2019 Non ho capito come si fa a scrivere Risolto nel titolo ma si può perché il mio Mojave funziona benissimo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted October 3, 2019 Support Team Share Posted October 3, 2019 @domenico56[/mention] l'ho spiegato oggi qui https://www.macos86.it/viewtopic.php?p=43999#p43999">viewtopic.php?p=43999#p43999">https://www.macos86.it/viewtopic.php?p=43999#p43999 Link to comment Share on other sites More sharing options...
domenico56 Posted October 4, 2019 Author Share Posted October 4, 2019 Ho letto il post mi spiace ma non ho capito come si fa Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted October 4, 2019 Support Team Share Posted October 4, 2019 la linguetta in alto a destra Link to comment Share on other sites More sharing options...
domenico56 Posted October 4, 2019 Author Share Posted October 4, 2019 boh! scusa. Cmq va bene ho risolto. Ringrazio tutti, in particolare iCanaro. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts