Fasullo Posted September 28, 2019 Share Posted September 28, 2019 Ho la stessa scheda... Non servono driver Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fasullo Posted October 14, 2019 Share Posted October 14, 2019 ciao M allora ho fatto tante prove ,anche con codeccommader ogni tanto l'audio manca , e per riaverlo devo riavviare ciao ,però se google mojave no audio , ci sono tante segnalazioni Se su google scrivo android no audio escono tante segnalazioni. Che risposta biricchina che mi hai dato. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Contributor Eniac Posted October 18, 2019 Contributor Share Posted October 18, 2019 Da qualche giorno ho un problema simile , al primo avvio la mattina non vengono caricati ne HWmonitorsmc2 ne Macbooster tra le app che ho in avvio automatico, invece il programmino di gestione della chiavetta WiFI (tplink) parte ma non rileva nessuna rete , ho provato a toglierla e rimetterla anche cambiando la porta usb ma non ne vuole sapere , l'unica soluzione è il riavvio , dopodiché tutto funziona regolarmente , sono diversi mesi che ho questa installazione e non ha mai avuto di questi problemi , l'unica cosa che forse ho cambiato è la versione di Clover ma la aggiorno sempre regolarmente e non ha mai dato di questi problemi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted October 18, 2019 Support Team Share Posted October 18, 2019 ch versione di Clover stai usando ora @Eniac Link to comment Share on other sites More sharing options...
Contributor Eniac Posted October 18, 2019 Contributor Share Posted October 18, 2019 Al momento ho sotto la 50.68 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted October 18, 2019 Support Team Share Posted October 18, 2019 scaricati la iso della 5096 decomprimi e aggiorna bootx64, cloverx64 e se lo usi, anche l'aptiomemoryfix incluso Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts