Moderators netgear Posted July 22, 2019 Moderators Share Posted July 22, 2019 Ho tolto dalla mia Build la GTX 950, ora sto andando con la HD 630. Vedo che senza nessuna iniezione è stata vista Naturalmente, presumo che fa tutto WEG, messo SMBIOS 18.1 funziona tutto in modo perfetto, unico neo e che con questo SMBIOS il mouse viene restituito dopo circa venti secondi. Poi passerò alla 10.14 appena esce la 10.14.6. Questa fatto del Mouse è accaduto anche in altre Build a seconda dell'SMBIOS. Link to comment Share on other sites More sharing options...
dadal75 Posted July 22, 2019 Share Posted July 22, 2019 Dalla tua esperienza, ti risulta migliore la gigabyte rispetto alla asus o asrock? Oppure basta sia Z370 rispetto alle h3xx? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted July 22, 2019 Support Team Share Posted July 22, 2019 mi permetto di rispondere io al suo posto... netgear adora le gigabyte per via di una opzione nel BIOS che permette di abilitare/disabilitare dischi, ma la sua priorità non è fare editing video con l'hack più compatibile del momento. Se vedi è del settore informatico, molto ma molto bravo e si occupa molto di windows... poi per i miracoli ci pensa topesio ;) _whaa emoticon_risata Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderators netgear Posted July 22, 2019 Author Moderators Share Posted July 22, 2019 Questa Gigabyte ultimamente mi sta facendo ingrullire NON POCO, dopo che ho tolto la Video ho praticamente dovuto rimettere mano a tutto... Ma credo che sono tutte più o meno uguali, dei Cessi.................. Link to comment Share on other sites More sharing options...
dadal75 Posted July 22, 2019 Share Posted July 22, 2019 "iCanaro">mi permetto di rispondere io al suo posto... netgear adora le gigabyte per via di una opzione nel BIOS che permette di abilitare/disabilitare dischi, ma la sua priorità non è fare editing video con l'hack più compatibile del momento. Se vedi è del settore informatico, molto ma molto bravo e si occupa molto di windows... poi per i miracoli ci pensa topesio ;) _whaa emoticon_risata [emoji23][emoji23][emoji23] Ha scritto dopo 31 secondi: "netgear">Questa Gigabyte ultimamente mi sta facendo ingrullire NON POCO, dopo che ho tolto la Video ho praticamente dovuto rimettere mano a tutto... Ma credo che sono tutte più o meno uguali, dei Cessi.................. [emoji106] Link to comment Share on other sites More sharing options...
dadal75 Posted July 22, 2019 Share Posted July 22, 2019 "netgear">Questa Gigabyte ultimamente mi sta facendo ingrullire NON POCO, dopo che ho tolto la Video ho praticamente dovuto rimettere mano a tutto... Ma credo che sono tutte più o meno uguali, dei Cessi.................. [emoji106] Ha scritto dopo 1 minuto 14 secondi: Diciamo che in linea di massima, meglio rimanere sulla serie z? Link to comment Share on other sites More sharing options...
dadal75 Posted July 22, 2019 Share Posted July 22, 2019 Diciamo che in linea di massima, meglio rimanere sulla serie z? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted July 22, 2019 Support Team Share Posted July 22, 2019 e "> _whaa Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderators netgear Posted July 22, 2019 Author Moderators Share Posted July 22, 2019 Questa da quando c'è il Bios con la nuova voce ACPI mi ha creato un sacco di problemi, forse ho identificato il problema, anche su Linux Problematiche strane. Non credo sia una prerogativa Gigabyte anche se per ora Z370 ha questo problema mentre B360 e Z390 NO... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fasullo Posted July 23, 2019 Share Posted July 23, 2019 Io con gigabyte ho tanti problemi (a livello BIOS) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts