AlexAMD Posted March 3, 2018 Share Posted March 3, 2018 Asus Zenbook UX310UQK-FC380T CPU i7-7500U Ram 16 Gb HD SSD 512 GB OS High Sierra 10.13.3 Grafica integrata Intel HD 620 e Nvidia Gforce disabilitata da Gengik direttamente nel DSDT ma possibile farlo con l'SSDT "SSDT-Disable_DGPU.aml" che potete trovare nella sezione "download" Audio Conexant 8050 funzionante con il voodooHDA 2.9.1 perchè con AppleALC+Lilu ho l'audio non sincronizzate fra il cursore delle preferenze di sistema e l'icona il alto a dx nella barra del menu ... Il suo WiFi non funziona perchè è intel quindi l'ho sostituito con bcm943602baed 1300 Mbps Wifi + BT 802.11 AC Wi-Fi NGFF Card e funziona nativamente ... Allego https://mega.nz/#!hwIylZLY!kyznpZryiSj7o8n-rN8oAbppLnUYQ2K2chpUYDTPUpY">EFI Per altre info chiedete pure emoticon_sorriso Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderators Jolly Posted March 4, 2018 Moderators Share Posted March 4, 2018 Alex, tira via Serial Number e Board Serial Number dal config prima di allegare la EFI. Pensa a cosa ti potrebbe accadere se la gente usasse quei dati. Togli pure anche la cartella Apple che è estremamente pesante e soprattutto inutile in un Hack. Link to comment Share on other sites More sharing options...
marzillo Posted March 9, 2018 Share Posted March 9, 2018 nel sito ora non accessibile un utente ha messo una guida per alzare il volume del'audio per chi usa voodoohda...appena insanelymac funziona te la passo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fasullo Posted March 9, 2018 Share Posted March 9, 2018 "Jolly" post_id="950" time="1520152657" user_id="52"> Alex, tira via Serial Number e Board Serial Number dal config prima di allegare la EFI. Pensa a cosa ti potrebbe accadere se la gente usasse quei dati. Togli pure anche la cartella Apple che è estremamente pesante e soprattutto inutile in un Hack. Ciao Jolly. Ma la cartella Apple si può eliminare? A cosa serve? Grazie mille. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderators Jolly Posted March 9, 2018 Moderators Share Posted March 9, 2018 "Fasullo" post_id="1417" time="1520582421" user_id="54"> "Jolly" post_id="950" time="1520152657" user_id="52"> Alex, tira via Serial Number e Board Serial Number dal config prima di allegare la EFI. Pensa a cosa ti potrebbe accadere se la gente usasse quei dati. Togli pure anche la cartella Apple che è estremamente pesante e soprattutto inutile in un Hack. Ciao Jolly. Ma la cartella Apple si può eliminare? A cosa serve? Grazie mille. La cartella "Apple" viene usata da "Apple" (ma guarda un pò) per aggiornamenti firmare che naturalmente non possono aver effetti su un PC Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fasullo Posted March 9, 2018 Share Posted March 9, 2018 "Jolly" post_id="1420" time="1520586161" user_id="52"> "Fasullo" post_id="1417" time="1520582421" user_id="54"> "Jolly" post_id="950" time="1520152657" user_id="52"> Alex, tira via Serial Number e Board Serial Number dal config prima di allegare la EFI. Pensa a cosa ti potrebbe accadere se la gente usasse quei dati. Togli pure anche la cartella Apple che è estremamente pesante e soprattutto inutile in un Hack. Ciao Jolly. Ma la cartella Apple si può eliminare? A cosa serve? Grazie mille. La cartella "Apple" viene usata da "Apple" (ma guarda un pò) per aggiornamenti firmare che naturalmente non possono aver effetti su un PC Quindi posso eliminarla !!!! Gioverebbe all'avvio? Link to comment Share on other sites More sharing options...
marzillo Posted March 9, 2018 Share Posted March 9, 2018 giova solo al peso quando la posti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fasullo Posted March 9, 2018 Share Posted March 9, 2018 Ok. Grazie mille. Link to comment Share on other sites More sharing options...
johnnyboy Posted July 11, 2019 Share Posted July 11, 2019 non sai da quanto cercavo una guida su questo portatile,una domanda le gesture come vanno? il trackpad è vero che sbarella? Link to comment Share on other sites More sharing options...
AlexAMD Posted July 11, 2019 Author Share Posted July 11, 2019 ti ho mandato il kext scaricalo e cerca qualcuno per la patch sul DSDT ..... prova e fai sapere Ha scritto dopo 11 minuti 53 secondi: Forse ho trovato i link ma devi comunque fare delle prove ..... https://github.com/hieplpvip/ASUS-UX305CA-HACKINTOSH">Asus Zenbook hackintosh Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fusion90 Posted September 11, 2020 Share Posted September 11, 2020 (edited) On 7/11/2019 at 6:20 PM, AlexAMD said: ti ho mandato il kext scaricalo e cerca qualcuno per la patch sul DSDT ..... prova e fai sapere Ha scritto dopo 11 minuti 53 secondi: Forse ho trovato i link ma devi comunque fare delle prove ..... https://github.com/hieplpvip/ASUS-UX305CA-HACKINTOSH">Asus Zenbook hackintosh A te funziona hd620?? Ho il tuo stesso processore, ma non riesco ad attivare l'accelerazione grafica... Se ti funziona scarico la tua EFI e vedo se posso sistemare la mia... Grazie. Edited September 11, 2020 by Fusion90 Link to comment Share on other sites More sharing options...
AlexAMD Posted September 12, 2020 Author Share Posted September 12, 2020 Ciao scarica pure la EFI e controlla ... ormai non ho più il pc ma ricordo funzionava tutto .... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts