Nikino Posted February 18, 2019 Share Posted February 18, 2019 Ciao a tutti, da un po mi capita che la connessione Lan alcuni giorni funziona altri no, in wifi invece tutto ok, anche la Lan del win10 via Parallels funziona. da cosa potrebbe dipendere? grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fasullo Posted February 18, 2019 Share Posted February 18, 2019 Hai qualche kext per la LAN? hai aggiornato? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nikino Posted February 18, 2019 Author Share Posted February 18, 2019 si, intelmausi... aggiornato, ma fino ad un mese fa funzionava regolarmente, settimana scorsa due giorni si oggi non va... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fasullo Posted February 18, 2019 Share Posted February 18, 2019 Metti la versione precedente Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nikino Posted February 18, 2019 Author Share Posted February 18, 2019 Avevo la precedente, ho aggiornato ma fa lo stesso Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderators Jolly Posted February 18, 2019 Moderators Share Posted February 18, 2019 Prova a vedere se c’è differenza fra riavviare e spegnere/accendere il pc. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nikino Posted February 18, 2019 Author Share Posted February 18, 2019 Ok, provo domani, l’hack è al lavoro, grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Baio77 Posted February 18, 2019 Share Posted February 18, 2019 Nikino che versione hai provato di Kext??? https://www.macos86.it/viewtopic.php?p=23119#p23119">viewtopic.php?p=23119#p23119">https://www.macos86.it/viewtopic.php?p=23119#p23119 Guarda qui c'è una Kext Lan V 2.5 Beta naturalmente postata da Mieze su InsanelyMac in origine Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fasullo Posted February 18, 2019 Share Posted February 18, 2019 Hai svuotato le cache? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nikino Posted February 19, 2019 Author Share Posted February 19, 2019 nuova puntata... oggi tornando a lavoro ho trovato l'hack in sleep, ma ieri sera avevo spento come al solito... e come per incanto la lan oggi funziona... il kext è del 1 11 2018. adesso installo il tuo che è di fine novembre Ha scritto dopo 29 minuti 57 secondi: Altra domanda. come da hack in firma ho Mojave sull'SSd e windows installato sull'HDD che utilizzo con Parallels per un programma gestionale che esiste solo la. adesso ho necessità di avere una seconda installazione di W10 per avere il massimo delle prestazioni far avviare in maniera indipendente. per favore mi potete indicare uno schema di installazione? grazie Ha scritto dopo 1 minuto 8 secondi: scusatemi, con il nuovo kext di Baio funziona la Lan.. grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts