Jump to content

emiliano

Members
  • Posts

    629
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

emiliano last won the day on October 27 2022

emiliano had the most liked content!

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

emiliano's Achievements

Senior Member

Senior Member (3/3)

33

Reputation

1

Community Answers

  1. @tomnicse installo da usb trovo questo
  2. @tomnic buongiorno. esternamente sia sud che m2 li vede. quando li monto dentro non li rileva
  3. Buongiorno risolto così però comunque non riesco a far questo movimento con il trackpad
  4. @anto@Anto65 questo passaggio intendo
  5. @Anto65 sei un grande. funziona. grazie mille. mi puoi aiutare anche con il trackpad. non mi fa spostare nel cestino le app che tengo sul dock aperte
  6. @Anto65 ho aggiunto anche airport. il config lo uso per ......? scusa non avevo letto
  7. buongiorno @Anto65 @tomnic ho un problema sempre con questo dell. ho installato una dw1560 che viene riconosciuta. il wifi va anche se lento rispetto a win ma il BT non funziona anche se viene riconsciuto. allego ioreg Macbook di Eric.zip
  8. grazie mille buona domenica intanto
  9. @tomnic e per il messaggio che compare quando entro in macOS ? Hai spento il computer a causa di un problema. Se desideri aprire le applicazioni che erano aperte quando hai spento il computer, fai clic su Apri. Se non fai nulla, il computer continuerà il login tra 52 secondi.
  10. qualcuno mi puo dare una mano? grazie
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.