Jump to content

Vicent

Members
  • Posts

    21
  • Joined

  • Last visited

Posts posted by Vicent

  1. 9 hours ago, netgear said:

    Quindi 2 Dischi si avviano bene e il terzo con Mojave, anche se messo da solo escludendo gli altri due da BIOS, sempre con Mojave non si avvia..? Il DIsco si formatta si installa ma non si avvia..? Se ho capito bene non ci vuole molto a capire la situazione.

     

    Formatti il Disco, lo inizializzi GPT ci metti sopra una EFI avviabile di Clover, ripulisci le Entries, Disabiliti gli altri Dischi da BIOS e stai certo che il Disco avvia... Ovviamente assicurati che non ci sia una anomalia hardware lato SSD e che il BIOS lo veda correttamente...

    Grazie mille, ho formattato il disco rigido e funziona benissimo. La scheda Asus l'ha rotto, per fortuna ho recuperato tutto con Carbon Copy Cloner che aveva copie di backup di tutti i dischi.

  2. 11 hours ago, netgear said:

    Non si capisce bene, parliamo di Disco che non vede, che non si inizializza o che semplicemente non fa il Boot a differenza degli altri due, penso sia la terza ipotesi in quel caso c'è semplicemente un problema software di avvio... 

    Già installato più volte dal disco che avvia (i tool di tonymacx86 non sono supportati, leggi il regolamento) e niente è impossibile. Se avviihttps://www.macos86.it/topic/11-regolamento-generale/ .. allora puoi scegliere il disco rigido dove si avvia l'avvio.

     

  3. Ciao, qualche giorno fa ho comprato un ASUS ROG STRIX B365-F Gaming, ho installato i 3 dischi rigidi che ho, due con Mojave e uno con W10, in Bios se li avessi tolti, l'SDD con Mojave e l'altro un SATA con W10 senza problemi, ma ne ho un altro con Mojave ed è SATA che non c'era modo di iniziare, anche se lo toglie dal BIOS. Prima avevo un Gigabyte GA-Z170X-GAMING 3 e quando li mettevo sulla nuova scheda il Mojave e il W10 si avviavano bene, ma su un disco rigido SATA con Mojave non c'era modo, quindi ho restituito la scheda madre e ora ho messo un Gigabyte H370 HD3 Intel e lo stesso SATA con Mojave non c'è modo di avviarsi, nemmeno quando si avvia l'SSD con Mojave l'icona rimuove il menu Clover. Qualcuno può aiutarmi.

  4. Metto degli screenshot per vedere se vedi qualcosa che è rimasto o mancante.

     

     

     

    Passo lo screenshot del sistema anche lavorando con CApitan 10.13, tutto è a posto, tutti i post USB 2 e 3 del computer e della tastiera e le porte USB della tastiera collegate al TEf mobile.

     

    E cattura in Mojave delle stazioni USB 2 3 del computer se funzionano bene, ma le stazioni USB della tastiera non funzionano.

     

     

     

    https://postimg.cc/Vd5RbN4n">config1.jpg

     

     

     

    https://postimg.cc/1470PQPt">config2.jpg

     

     

     

    https://postimg.cc/Bj9KQZzq">LINK_TEXT>

     

     

     

    https://postimg.cc/wt3HCLk3">IMG-9798.jpg

  5. Ho installato Mojave sulla mia macchina GA-Z170X G3 e tutto bene.

     

    ben riconosciuta la mia grafica MSI AMD RADEON RX-580 8G Oc, ho due dischi rigidi in uno che ho ora installato Mojave e un altro con CAPITAN 10.11, ho anche una tastiera USB Apple che ha due porte USB che con CAPITAN 10.11 usato per potere e caricare il mio IPhone non avevo mai avuto problemi, era quello di collegare l'iPhone e stava iniziando a caricare, ma ora da quando ho installato Mojave ottengo il seguente errore ACCESSORIO USB SENZA ALIMENTAZIONE Connetti PHONE A Una porta USB di questo Mac, ho installato tutto il kext che ha per USB e il problema continua, se avvio con il disco rigido che prende Capitan 10.11 la tastiera va bene e non c'è alcun problema con la potenza dell'Iphone. Qualcuno potrebbe aiutarmi. grazie

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.