Jump to content

AndreaJkD

Members
  • Posts

    33
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

AndreaJkD last won the day on May 5

AndreaJkD had the most liked content!

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

AndreaJkD's Achievements

Member

Member (2/3)

4

Reputation

  1. @Perdu perdonami non capisco il tuo appunto cosa c’é di sbagliato nella mia firma?
  2. Buonasera signori!! allora finalmente il mio hackintosh si é concluso con successo!! Mi mancava giusto 2 cose impostare bene gli acpi e settare per bene la scheda video e soprattutto la Thunderbolt. ragazzi la Thunderbolt è stata davvero un’impresa e ringrazio il mio amico Raffaele che sono anni che fa hackintosh é riuscito a farmi funzionare addirittura la Thunderbolt2 su scheda Thunderboltex 4 che nativamente non é retrocompatibile. Ha fatto una cosa che non ho mai visto fare e magari può essere di aiuto a qualcuno che ha avuto il mio stesso problema cioè “flashare” il chipset della tb4 portarla alla compatibilità firmware tb3. Cose che io da solo non sarei stato in grado di fare. Adesso il mio hackintosh é perfetto! ecco le foto! sono davvero felicissimo 😃 grazie comunque a @carlo_67 @Anto65 per la disponibilità e l’aiuto datomi.
  3. Hai ragione! no il Bios non l’ho più toccato dall’ultima impostazione che ho settato. l’unica cosa che ho fatto é aggiungere un ssdt nella cartella ACPI per la Thunderbolt e patcharla, da lì ho avuto problemi e quando ho provato a tornare indietro cioè cancellando ciò che avevo fatto non mi partiva. Andava subito in black screen! Nel fine settimana che ho più di tempo mi rimetto di impegno. Devo riuscirci 💪🏻!
  4. @carlo_67Non riesco più ad accedere nel sistema forse si é rovinato qualcosa mentre cercavo di installare la Thunderbolt. forse mi conviene rifare tutta l’installazione 😞 . Non riesco proprio a farlo partire! Se no te lo mandavo il config.plist 😭
  5. Purtroppo pensavo di aver risolto ma dopo un paio di riavviii non fa più boot loop ma va in black screen. A random a volte parte al primo colpo alle volte dopo 2 tre riavvii però va in black screen quindi in kernel e devo spegnerlo manualmente dal pulsante! Non so più che fare 😢 @Anto65 @carlo_67
  6. Sono riuscito a sistemare anche il boot/loop. Ho abilitato da kernel-quirks APPLECPUPMCFGLOCK in nvram sull’impostazione add ho forzato il securitypolicy con csr-active-config(key) data type(data) 67000000 value su uefi quirks ho tenuto l’abilitazione DisableSecurityPolicy ho provato a spegnere e riaccendere un paio di volte tutto a posto!! Adesso l’ultimo traguardo è patchare la Thunderbolt siccome ho una Asus Thunderboltex4 che mi serve per una scheda audio Thunderbolt se qualcuno può aiutarmi, ve ne sarei grato! @carlo_67 @Anto65
  7. @Anto65nonostante la spunta continua ad andare in loop boot
  8. @Anto65Ho controllato é tutto settato correttamente provo a settarlo come era prima se mi ricordo aveva seguito la linea guida di dortania. mi viene da urlare ti giuro… sono davvero frustrato per questa cosa. @Anto65 non so, forse lassù qualcuno mi ama. Settando il Bios come prima ovviamente dopo 6 boot loop é partito il sistema. Adesso metto la spunta sulle config della efi del sistema installato e ti dico se fa ancora dei boot loop.
  9. @Anto65Ho controllato é tutto settato correttamente provo a settarlo come era prima se mi ricordo aveva seguito la linea guida di dortania. mi viene da urlare ti giuro… sono davvero frustrato per questa cosa.
  10. @Anto65 nulla stessa problema! Kernel identico alla foto di prima ovviamente è resettato la nvram
  11. @Anto65 non capisco… non va! ho resettato la nvram e mi da questo! Non capisco l’ultima cosa che avevo fatto era settare il Bios seguendo la vostra linea guida ma avrò cambiato solo 2 impostazioni che erano diverse dalle vostre linee guida. Va in kernel nel controllo acpi che non dovrebbe essere proprio il controllo del Bios? Sto andando fuori di testa credimi… un mese che sto dietro a questo hackintosh solo frustrazione…
  12. Si scusami siccome la uso per condividere i miei brani metto limitazioni di default. Prova adesso https://drive.google.com/file/d/1dU44XYJYqiyC-zVRWUPa7Eu_N2KGgYSh/view?usp=drivesdk
  13. Sì con la mia… non capisco cosa sia successo. Efi
  14. Adesso non si avvia più. rimane in kernel. cosa faccio provo a reinstallare?
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.