Jump to content

Angeloo95

Members
  • Posts

    275
  • Joined

  • Last visited

Posts posted by Angeloo95

  1. "Baio77" post_id="24422" time="1548751314" user_id="55">

    Con esperienza maturata nel tempo , posso dirti che secondo me l'artefice (se lo usi) è WEG , nei vari Hack che ho a portata di mano ho verificato che spesso aggiornando WEG si ha effetti visivi diversi da fine verbose all'arrivo al Desktop o all'inserimento della password dell'account .............

     

    Spesso ,nelle versioni funzionano peggio di WEG, anche quando si guardano video in streaming si verificano anomalie video .........

     

    Posso essere smentito naturalmente , rimane che sostituendo la kext menzionata si hanno effetti ottici diversi .......

     

    È successo tutto da quando ho inserito WEG

  2. "iCanaro" post_id="24386" time="1548692671" user_id="57">

    Il mio metodo è quello di tenermi ciò che funziona così come è, e il nuovo lo provo in separata sede che sarebbe altra partizione... potresti anche testarlo su un HD esterno su USB

     

    Allora consigli di rimanere su high sierra? Comunque ho notatop che durante il boot nella schermata di caricamento del logo apple ho un flash fucsia (color barbie emoticon_risata ) come può essere risolto?

  3. "iCanaro" post_id="24372" time="1548686258" user_id="57">

    premesso che terrei separate le cartelle con i kext di boot dei vari macOS per cui metterei quelli che servono a mojave in 10.14

     

     

     

    intelgraphucsfixup, shiki e coredisplyfixup sono deprecati e inglobati in WhatEverGreen (WEG)

     

    poi aggiorni all'ultima release LILU e AppleALC per primi, poi anche gli altri ti scarichi le versioni aggiornate... le app per farlo ti ho già messo i link, puoi procedere ;)

     

    quindi intelgraphucsfixup, shiki e coredisplyfixup posso eliminarli?

  4. "iCanaro" post_id="24256" time="1548529035" user_id="57">

    aoh raga delle volte sembra sempre il primo giorno di sQuola... :D eppure dovreste sapere quanti e quali strumenti ha messo a disposizione gengik:

     

     

     

    https://www.macos86.it/MacOS86_Downloads/?path=Applicazioni/Acidantera%27s%20Repo%20Downloader">MacOS86_Downloads/?path=Applicazioni/Ac ... Downloader">https://www.macos86.it/MacOS86_Downloads/?path=Applicazioni/Acidantera%27s%20Repo%20Downloader

     

     

     

    https://www.macos86.it/MacOS86_Downloads/?path=Applicazioni/MacOS86%20StatusBar">MacOS86_Downloads/?path=Applicazioni/Ma ... 0StatusBar">https://www.macos86.it/MacOS86_Downloads/?path=Applicazioni/MacOS86%20StatusBar

     

     

     

    https://www.macos86.it/MacOS86_Downloads/?path=Applicazioni/MacOS86.app">MacOS86_Downloads/?path=Applicazioni/MacOS86.app">https://www.macos86.it/MacOS86_Downloads/?path=Applicazioni/MacOS86.app

     

    Ehm.... eh si purtroppo emoticon_thanks

     

    I programmi in questione a cosa servono emoticon_blabla

  5. "Gengik84" post_id="21301" time="1544782386" user_id="2">

    Come dice il detto... "si impara sbagliando" ;)

     

     

     

    Ha scritto dopo 3 minuti 29 secondi:

     

    Quello che fa la differenza è imparare e non ripetere gli stessi errori..

     

    si sbaglia tutti, continuamente ...ogni giorno...

     

    "i saggi sono quelli che sanno, che hanno conoscenza...ma hanno anche sbagliato molto"

     

    :D

     

     

     

    Ha scritto dopo 1 minuto 25 secondi:

     

    Il forum..le varie persone, le varie info etc etc..servono proprio per condividere il proprio "sapere".. così che si possa aumentare ogni giorno.. trasmettendolo a sua volta ad altre persone in futuro empticons_thu

     

     

     

    Ha scritto dopo 8 minuti 58 secondi:

    perché sono un ragazzo che si assume le sue responsabilità, infatti al solo pensiero che avessi danneggiato un'utenza e un utente inconsapevole mi faceva stare male, perché non era mia intenzione arrecare alcun danno..

     

    Apprezzo veramente molto le tue parole...

     

    +1 emoticon_41

     

    Grazie veramente tutti per il supporto che mi avete dato

  6. "Jolly" post_id="21297" time="1544780111" user_id="52">

    Se si ha paura sarebbe meglio informarsi meglio prima di fare le cose. Tu continui a preoccuparti del tuo iMac (ti garantisco che non verrà inviato nessun comando di autodistruzione) e non del tuo account con cui (forse) hai fatto acquisti, legato alcune funzioni (Trova il mio Mac/iPhone, salvataggio di Password per esempio). Per me rinunciare a quell'account sarebbe deleterio visto che ci sono collegati diversi dispositivi.

     

    Il fatto di avvicinarsi ad un mondo che opera ai limiti della legalità dovrebbe far scattare lo "scrupolo", quella sensazione di incertezza che porta alla valutazione del rapporto causa/effetto delle nostre azioni, soprattutto riguardo a terzi, che dovrebbe innescare il concetto di "responsabilità" nelle proprie azioni. Per esempio, mettiti nei panni dell'acquirente del Mac di cui hai clonato il seriale; se fossi tu ad incorrere nelle problematiche che faresti (non valgono risposte tipo, non credevo non sapevo).

     

    Detto questo, al 99,9 % non accadrà nulla, però a mio avviso ti sei comportato in modo irresponsabile.

    Infatti ammetto di essere stato un'incosciente, inutile dare giustificazioni, perché sono un ragazzo che si assume le sue responsabilità, infatti al solo pensiero che avessi danneggiato un'utenza e un utente inconsapevole mi faceva stare male, perché non era mia intenzione arrecare alcun danno.. anche se ora sono più tranquillo visto che mi hai riassicurato che non accadrà nulla... la prossima volta starò molto più attento e tutto questo non accadrà più..

  7. "foskvs" post_id="21293" time="1544774229" user_id="58">

    Il ban coinvolge l’account e l’ip (per quanto ne so). Resta comunque l’azione “non lecita”.

     

    Se fossi il proprietario del vero Mac, mi informerei se ci sia un modo per far passare la voglia al “genio” di farmi questi scherzi. È come circolare con la targa di un’altra auto.

     

    A) è un'idea stupida, perché il seriale su un hack non serve assolutamente a nulla

     

    B) rischi il ban

     

    Quindi rischio solo un bel ban con conseguenza che non posso riaprire un account apple visto che l'indirizzo ip e stato bannato?.... il mac può essere che già sia stato comprato? Se cancello l'account apple incorro ancora in queste ipotesi? Quale potrebbero essere le conseguenze se il proprietario avesse voglia di denunciare il fatto ad Apple?

     

    L'imac cambiando account posso riuscire a salvarlo?

     

    Ragazzi scusate le domande ma sono veramente entrato nel panico :(

  8. "Jolly" post_id="21284" time="1544738699" user_id="52">

    Se non ti importa nulla dell'account fai pure tutto quello che vuoi, ma o mi sono perso qualche cosa oppure tu hai le idee poco chiare e ben confuse nel merito.

     

    Scusami se mi sono espresso male, allora inizialmente avevo fatto una verifica se il codice seriale esistesse veramente e come dallo screen postato esso è valido. Dopo ho eseguito la procedura indicata da voi ed è tutto perfetto, ora la mia domanda era, se io creo un nuovo account per il mio imac e togliendo quello precedente esso non incorrera in nessun rischio giusto? Mentre in caso di ban verrà bloccato solo l'hack? In caso in cui l'utente che acquisterà il mac con il seriale che avevo io incorrere solo nel ban? Spero di essermi spiegato un pò meglio

  9. "Jolly" post_id="21269" time="1544727647" user_id="52">

    Hai generato un nuovo seriale, ma hai controllato che vada bene? (Non lo dici)

     

    Visto che sei stato contattato da apple il "Rischio" di ban per quello che hai fatto resta. Comunque quelle mail sono automatiche non c'è ancora un controllo fisico, per cui se hai sistemato il discorso del seriale la cosa dovrebbe /potrebbe finire li. Le cose potrebbero complicarsi nel momento che venga fuori il possessore del vero Mac che manifesti poblemi dovuti al fatto che il Mac risulterebbe usato e già registrato da Apple per cui la garanzia sarebbe virtualmente già partita.

    Ho generato un nuovo seriale come da procedura, ho notato che il vecchio seriale non era ancora attivo però.

     

    Allora io ho anche un imac, se cambio account in quel mac il ban non utilizzerebbe l'imac giusto?

     

    Le cose come potrebbero complicarsi sul momento che il possessore del Mac lo acquisti? In quel caso chiuderebbero il mio account e fine della storia?

  10. "Jolly" post_id="21253" time="1544721057" user_id="52">

    Inutile fasciarsi la testa prima di rompersela, prima procedi come detto. Se dovessi aver problemi veri il da farsi. Poi non mi pare mica una buona idea cambiare account su tutti i dispositivi, quante cose perderesti?

     

    Allora la procedura sono riuscito a eseguirla.ho cambiato numero di serie ( ma prima ho scollegato dal mio account il mac con il vecchio seriale e ho fatto il logout da tutto il sistema apple) è ho fatto nuovamente il login. Così dovrebbe essere tutto apposto?

  11. "Jolly" post_id="21253" time="1544721057" user_id="52">

    Inutile fasciarsi la testa prima di rompersela, prima procedi come detto. Se dovessi aver problemi veri il da farsi. Poi non mi pare mica una buona idea cambiare account su tutti i dispositivi, quante cose perderesti?

     

    Allora un mesetto fa avevo fatto un bel backup di tutti i dati, allora sto eseguendo la procedura, però ho un dubbio se lascio questo account potrei ritrovarmi i dispositivi bloccato, mentre se cambio da come mi sembra di aver capito no, giusto? Scusami le domande ma tengo particolarmente a un Imac che mi è stato regalo qualche anno fa

  12. "Jolly" post_id="21243" time="1544718740" user_id="52">

    I dispositivi si bloccherebbero perché collegati all'account Bannato, per cui toglierli non serve a niente, visto che poi sono tuoi.

     

    E se cambio account eliminando da quello attuale i miei dispositivi ? Cioe come de io dovessi vendere il i dispositivi inserendo un nuovo account

  13. "Jolly" post_id="21239" time="1544717901" user_id="52">

    Scollegati prima da tutti i servizi Apple sull'Hack, Store, iCloud, iTunes , iMessage, FaceTime, creati un nuovo seriale Che non sia valido per Apple (segui la guida), e riloggati. Poi incrocia le dita, una preghierina e spera che non capiti niente. Non capisco cosa intendi con (Se elimino tutti i dispositivi associati al mio account risolvo?) visto che in ogni caso comprometti l'account mica il dispositivo.

     

    Ho anche eliminato da gestione dispositivi l'hack con il seriale, comunque avevi menzionato che potevano bloccare tutti i dispositivi Apple, se rimuove tutti i dispositivi sono al sicuro?

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.