-
Posts
5,953 -
Joined
-
Days Won
347
Anto65 last won the day on June 20
Anto65 had the most liked content!
About Anto65

Recent Profile Visitors
The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.
Anto65's Achievements
-
-
FACE TIME SU ACER NITRO 5 NON FUNZIONA....AIUTATEMI PLS.....
Anto65 replied to Stefan02024's topic in General
-
FACE TIME SU ACER NITRO 5 NON FUNZIONA....AIUTATEMI PLS.....
Anto65 replied to Stefan02024's topic in General
" Nelle chat e nelle comunicazioni online, scrivere un messaggio interamente in maiuscolo equivale a urlare. Secondo la netiquette (il galateo della rete), digitare frasi o parole IN QUESTO MODO viene percepito come un'espressione di aggressività, rabbia o arroganza. Manca il tono di voce: Chi legge non potendo udire la voce, interpreta il maiuscolo come un rimprovero o un ordine. " Prendilo se vuoi come un avvertimento , questo nn e' un servizio a pagamento , qui nessuno e' obbligato e risponde quando ha tempo e perche' no anche quando ha voglia , se non vuoi che i tuoi post vengono oscurati sai cosa fare Tornando a FT se dai un occhiata in rete non sei l unico con questo problema , c' e' chi risolve e chi no e credo che molti coinvivono anche senza Ti ricordo che cambiando Smbios , da Sequoia 15,... a 16.4 qualcosa puo' succedere e non aiuta a generare in continuazione nuovi seriali etc... anzi Segui i consigli di carlo_67 , troppi tentativi Se aggiungi o rimuovi qualcosa in OC , si deve fare anche nel plist , non solo nelle cartelle Hai rimosso parecchi plugins ( in rosso ) , ma sono ancora presenti nel plist ... ! rischi di non avviare AMFIPass.kext risulta senza versione ne senza contenuto ... nullo Prova Click to download files: https://file.kiwi/6c879e85#1HAbza4ya33mr9phHYhtIA Dalle tue EFI non sapendo quale prendere di Seriali , ... sempre diversi , ne ho generato uno nuovo Disconettiti dal ID , prova su usb , resetta nvram Considera come anticipato da Lorys89 anche un downgrade se i problemi persistono 🤷♂️ -
Tanto se non fai ( solito ) il revert della patch , hai comunque il Full 😆 ... pure che ti vede l update
-
-
Aggiungi revpatch=auto,sbvmm in boot-args RestrictEvents.kext.zip
-
FACE TIME SU ACER NITRO 5 NON FUNZIONA....AIUTATEMI PLS.....
Anto65 replied to Stefan02024's topic in General
Dovrebbe essere ok MacBookPro 16,4 Se editi il plist con OCAT verifica che la ver. di OC mostrata sia aggiornata all ultima , attuale 1.0.7 La tua mostra 1.0.3 https://macos86.it/uploads/monthly_2026_06/image.thumb.png.2fe160919099388c321f17a9bae868f9.png quindi aggiornala ... vedi guida sotto la mia firma In DP va inserito PciRoot(0x0)/Pci(0x2,0x0) ( manca la parentesi di chiusura ) L ID della grafica del i7-8750H e' 0x3E9B che diventa 9B3E0000 https://www.intel.com/content/www/us/en/products/sku/134906/intel-core-i78750h-processor-9m-cache-up-to-4-10-ghz/specifications.html OK quello dichiarato in DP https://macos86.it/uploads/monthly_2026_06/image.thumb.png.2fe160919099388c321f17a9bae868f9.png eliminerei l ultima voce " f...-unifiedmem Edit: no non va bene , le voci AAPL etc... vanno messi a DX , sotto la voce Key Cosi' Tutt altro quello dichiarato sull SSDT "device-id", Buffer (0x04) { 0xA5, 0x3E, 0x00, 0x00 // .>.. }, ( l SSDT e' stato fatto sulle tue ACPI ? , hai estratto le ACPI della macchina per fornirle al tuo " amico " ) presenta svariati errori , non so se irrilevanti Lory89 ha piu' competenze in questo campo , difficile per uno alle pime armi andare ad apportare delle modifiche su SSDT unico ( provare in caso a generare una EFI ( anche per incominciare a viaggiare da solo e capirci qualcosa ) con OpCore-Simplify da WIN s e' installato o sequire semplicente la guida https://dortania.github.io/OpenCore-Install-Guide/config-laptop.plist/coffee-lake.html#starting-point ) Quale OCLP e' stato usato per patchare il Wi-Fi ? ( Troppe varianti in giro ) Questi kexts andrebbero disabilitati ( in rosso ) Va aggiunto AMFIPass.kext.zip Vanno modificati i boot-args in Nvram ipc_control_port_options=0 e amfi=0x80 potrebbero impedire di far funzionare alcune app (basate su Electron) Whatsup , Skype ...o i browser ( propabile anche FaceTime ) Da usare invece -amfipassbeta ( boot-args ) 03080000 ( csr-active-config ) it:04 ( prev-lang ) Disabiliterei in Drivers OpenVariableRuntimeDxe.efi Apportate le modifiche ( magari su USB ) .. resettare Nvram prima di avviare -
Tahoe 26.6 B2 (25G5043d) Full Installer https://swcdn.apple.com/content/downloads/50/25/140-15662-A_UPB0N3Q94Q/oip2t78ot0mme3eqfmgtygss52ldw7q6c9/InstallAssistant.pkg
-
Da provare a disattivare BlueToolFixup.kext , se non completa il download e riprovare
-
-
-
-
Vediamo se mi passa il finanziamento