-
Posts
1,154 -
Joined
-
Last visited
-
Days Won
33
Content Type
Profiles
Forums
Events
Downloads
Everything posted by dany
-
lo vedeeeeeeee il wifi.....se un grandeeeee ANTO😘.....l'ho installato direttamente con Tahoe senza provare a installare Sonoma. ora lo devo patchare con oclp ma se lo vede....non credo ci siano problemi.....GRANDEEEEEEE ANTOOOO
-
non sono solo che perdo colpi😅
-
ok ti ringrazio ora la provo
-
non lo so ho preso una EFI vecchiotta l'ho aggiornata a open core 1.06 con gli stessi kext ma aggiornati...e ho provato a installare Sonoma ma mi si blocca all'inizio...qualche cavolota l'ho fatta ma non riesco a trovarla
-
devo provare a farlo sull'i5 13500...dove avevo Windos solo, o meglio l'avevo fatta una efi funzionante con Sonoma...ma non la trovo più...o meglio non mi funziona più...nel forum i5 13500....ho inviato il config per dargli un'occhiata dove è l'errore. quando hai tempo e voglia se gli dai un'occhiata ma senza fretta...per ora so felice così😇
-
🤩🤗🥰😍😘....grazieeeeeeeee questa è sull'I3 14100F...che mi ha e vi ho fatto impazzire si kappa...sul Ryzen l'abbiamo fatta....non ricordi quanti impazimenti??!!
-
vedo la wifi🤣...ora scarico OCLP...devo trovare il link nel forum...ma questo forum è grande.....mi ci perdo sempre a trovare le cose...
-
Se hai una scheda di rete cablata RTL8125, devi andare su Kernel->Block per bloccare com.apple.driver.AppleEthernetRL per caricare IOSSkywalkFamily e selezionare escludi. . Altrimenti, si bloccherà a causa del downgrade di IOSSkywalkFamily.( Non l'ho controllato perché non ne ho bisogno). Inoltre, se vuoi abilitare AMFIPass su Tahoe tramite -lilubetaall o -amfipassbeta, devi assicurarti che AMFIPass sia la versione 1.4.1 e Lilu sia la versione 1.7.2 (la 1.7.1 potrebbe essere disponibile anche). IO sull'i3 14100F ho una - 2.5 Gigabit LAN 10/100/1000/2500 Mb/s - Dragon RTL8125BG - Supporta Dragon 2.5G LAN Software Quindi dovrebbe funzionare. ORA LA PROVO.
-
aspetta so duro...."la patch che risolve su realtek 2.5 c'e', per le altre che non vanno ancora no" hai detto....ma questa è intel giusto? Sulla ASROCK B660M pro rs (quella che ha funzionato alla prima botta) è: - Gigabit LAN 10/100/1000 Mb/s - Giga PHY Intel® I219V - Supporta Wake-On-LAN
-
scusatemi ma...mi sono impallato con questo config, dovrei installare Sonoma su B760M Pro RS/D4 i 5 13500....scehda video amd rx 6600, ho un vecchio config iniziale ma non mi funziona, su questo pc avevo tolto Mac e messo solo win, ora vorrei fare delle prove per installare tahoe...ma non mi riesce più di metterci neanche Sonoma...vi invio il config...se qualcuno..tipo ANTO potesse controllare dove ricavalo risbaglio.🫢 12.plist.zip
-
ma allora perché questo Sulla ASROCK B660M pro rs (quella che ha funzionato alla prima botta) è: - Gigabit LAN 10/100/1000 Mb/s - Giga PHY Intel® I219V - Supporta Wake-On-LAN è andato alla prima botta...senza ulteriori patch? anche questo monta una intel Sulla Msi pro z790-p wifi ddr4 è: Intel® 2.5Gbps LAN puoi farmi capire? grazie
-
neanche io avevo più speranze e ho pianto tutta la notte..stanotte dalla gioia🥹
-
Su Questa Asus x670E pro wifi: Ethernet 1 x Realtek 2.5Gb Ethernet ASUS LANGuard Sulla Msi pro z790-p wifi ddr4 è: Intel® 2.5Gbps LAN Sulla ASROCK B760M pro RS/D4 è: - 2.5 Gigabit LAN 10/100/1000/2500 Mb/s - Dragon RTL8125BG - Supporta Dragon 2.5G LAN Software Sulla ASROCK B660M pro rs (quella che ha funzionato alla prima botta) è: - Gigabit LAN 10/100/1000 Mb/s - Giga PHY Intel® I219V - Supporta Wake-On-LAN Comunque per vedere se funziona su questa: Sulla Msi pro z790-p wifi ddr4 è: Intel® 2.5Gbps LAN devo prima riinstallarci sequoia e poi Tahoe e ho perso la EFI😅 per fortuna che sono pensionato e di tempo ne ho.
-
ora lo devo mettere anche sull'i3 ma prima devo rifare l'i5 e poi comprare un'altra scheda video and al posto della intel arc 750.
-
mo ho da mette a posto un po di cose..sto tahoee - data non so come sia scappato fuori. si ma....sinceramente se non mi passavi questo "si tratta solo di aggiungere com.apple.driver.AppleEthernetRL in Kernel -> Block , insieme a " com.apple.iokit.IOSkywalkFamily " ....come potevo riuscire?? Credimi di prove ne avevo fatte una marea. Comunque...GRAZIE 👍
-
-
È quello che sto facendo due per ognuno, solo 4 quello che funziona. Solo che...si vero mi innervosisco, perchè mi sembrava all'inizio così difficile poterci riuscire a fare un ryzen con almeno un os, poi la cosa con il tuo grande aiuto se ricordi, è partita e poi ho iniziato a fare altro PC con più os qualcuno con l'aiuto di Anto e poi qualcuno da solo...ora mi sembra di essere tornato a 2/3 anni fa....come l'inizio...anzi peggio. Tutto qui.
-
hai ragione so troppi lo lascerò solo uno quello che funziona tutto...il resto casso.
-
Fabio....ascolta....devi credermi....se riavvio senza maxkernell....non fu...nzio....naaaaaa....non lo so perché....la patch che hai messo sarà giustissima non lo metto in dubbio....ma non per questo pc, che devo dirti?? la patch è spuntata...attiva te l'ho fatto vedere... e si lo so....ma è per android web 4,75....e uno è un video....ma il programma come si avvia?
-
si lì sopra puoi caricare l'immagine disco...ma io non ho l'immagine disco....asp si può fare con terabox...
-
scusate che devo farci con questo link? a.......l'imagine disco ok
-
sono da sequoia...tahoe butta e ributta...come sempre...ma era normale....la patch che mi faceva me la faceva scon il maxkernell attivo...anche se lo avevo tolto dal config, in quanto non avevo riavviato e fatto resetnvram, ma se lo facevo non mi avrebbe fatto entrare....ora il problema è che siccome ho la patch oclp fatta..anche rimettendo il maxkernel non mi fa rientrare in tahooe se ricordo bene...e quindi ridevo formattare il tutto... pra comunque ci provo a rimettere il maxkernel....ma ci credo poco. *comnque una cosa positiva in tutto ciò c'è...ho imparato alla grande a formattare sono diventato un maestro
-
ancora non riavviato.....come non avevo riavviato e resecato la nvram prima di matchare. ok allora provo a riavviare e fare reset nvram....