Jump to content

Giaccaz

Donator
  • Posts

    1,077
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    24

Giaccaz last won the day on April 20

Giaccaz had the most liked content!

About Giaccaz

  • Birthday 02/10/1972

Recent Profile Visitors

4,944 profile views

Giaccaz's Achievements

Senior Member

Senior Member (3/3)

344

Reputation

4

Community Answers

  1. teoricamente si.... x @Anto65 per il discorso kext Mieze io sul mio config.plist avevo gia con le versioni precedenti disabilitato il Quirk DisableIoMapper
  2. disabilitato secureboot , messo su MacPro7,1 , e rimappato le usb ethernet ho momentaneamente risolto con un adattatore eth / usb ( si uso il kext di Mieze ) audio ho difficolta ......valutero il dafarsi.... mi spiace di perdere il wifi .....ero abituato ad utilizzare iphone in abbinata al mio hack
  3. Giorno a tutti dopo parecchio tempo stamattina mi son messo a provare a metter su tahoe , seguito le indicazioni datemi da @Anto65 ( usb / weg / smbios ) e andato tutto liscio installato al primo colpo . Ma rimangono due cose ancora da risolvere ..... Audio che me lo da solo su hdmi ( utilizzo AppleALC ) e ethernet ( utilizzo il kext lucy ) , qualche info ? Grazie
  4. grazie a tutti , il weg non piu usato da mo... il smbios e il 20,2 .....passero a MacPro7,1 Provero appena avro un attimo , la soluzione per USB . Gia che sara ultimo os per intel, han pensato bene ri rompere alla fine.... ma c'e' la faremo cmq.
  5. buonadomenica, prima di andare alla cresima di mio figlio stamattina mi son messo a provare ad imbastire tahoe su un hd esterno. Ma aime' non parte.....mi viene un dubbio la foto e un pochina sfuocata.... cmq si legge AppleAHCI. Io utilizzo SSDT-Usb.aml ( sistemato dal buon Gengik84) da sempre e mai un problema. Tahoe non lo digerisce?
  6. buondi , premetto..... attualmente sto usando sequoia aggiornato e senza nessun problema con OC 1.0.5 / 1.0.6 DEV e per pigrizia non ho seguito molto le novita per il nuovo os, lato hack. Avrei bisogno di un paio di info prima di lanciarmi nella prova del nuovo tahoe. Di base basta avere opencore aggiornato alla 1.0.5 o anche la 1.0.6 DEV ? Avendo la fenvi , bisogna usare sempre la stessa procedura con opencore patcher per utilzzare il wifi ? Altre accortezze? Grazie
  7. Andata...grazie per l'aiuto. Speriamo che vada anche in futuro 🤞
  8. Buongiorno a tutti , ogni tanto mi faccio vivo.... ho bisogno di un piccolo chiarimento , perche non capisco una cosa . Ogni qualvolta che esce un aggiornamento stabile , il mio sistema non lo trova disponibile , ultima volta avevo messo quello di @Lorys89 e era andato tutto liscio , e speravo di aver risolto la cosa, ma invece mi ritrovo sempre a punto e accapo. Potrebbe essere iMac20,2..... ? Consigli ?
  9. Auguri a tutti di buone feste
  10. buongiorno , avrei bisogno di un grandissimo favore da parte di @netgear ..... una versione very ma very light di win per poterla usare su proxmox 2 cpu e 4 gb di ram.
  11. secure model su disable provato iMAc 19,1 , sia con MacPro7,1 ovviamente facendo un reset della Nvram. Ma non va. SI ho una rx6800XT e utilizzo una Fenvi dunque non utilizzo bluetoolsfix che sia CSM o altro su Bios?
  12. oggi ho provato ad aggiornare , ma aime ho un altro problema. Dopo il primo riavvio mi da questa schermata, ho messo secureboot su disable ma niente. che sia dovuto al smbios che e iMac20,2? consigli?
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.