-
Posts
5,974 -
Joined
-
Days Won
70
Content Type
Profiles
Forums
Events
Downloads
Everything posted by netgear
-
Accesa, aggiornato il BIOS all'ultima versione, avviata la Strelec, macchina che si riavvia... Penso di sicuro socket massacrato: - Purtroppo c'è chi sciupa le cose così, da sempre, nessuna meraviglia, peccato.
-
-
-
Ho dato uno sguardo alla guida. Dato che il Sistema parte con l’installazione OCLP USB dalla EFI della chiavetta stessa e dalla RDR no, nel Sistema Installato USB ci sono, come dice la guida, le modifiche patch root. Quindi per far partire la RDR (da un computer terzo) selezionare il modello, installare (nella RDR) la prima opzione (Build and Install Opencore) e la seconda (Post-Install Root Patch), così si dovrebbero avere tutte le modifiche per avviare. Io non posso provare perché il computer, una volta visto, lo riprende il proprietario, tanto gli è piaciuto…
-
Altra curiosità se prepari una USB con Monterey lui mette una configurazione diversa da quella che ha messo per Ventura..? Non credo altrimenti va fatta per forza l'USB, via va provato un po' il tutto... Per oggi credo che basta, io stacco buonanotte :).
-
Si ora vedo se mettere Monterey o lasciare Ventura.
-
it_windows_10_enterprise_ltsc_2019_x64_dvd_e8629a2f.iso
-
Ma poi Apple ha rimesso la 1320 in essere..?
-
-
-
Allora a parte il tempo per installare 1.5 Gb di aggiornamenti, ha scritto su disco qualcosa come 27 Gb 😁...
-
Ma solo l'aggiornamento che dimensione ha..? Premetto che non ho mai aggiornato, ma stamani, come mi capita ogni tanto di domenica, ho avviato la 15.2 e ho detto: ma si aggiorniamo 😁...
-
Eh ora vedo quando me lo porta... Metterò Sequoia e quello che nn va lo tiene così.
-
Allora mio nipote come tutti i giovani che capiscono poco vuole metterci, o meglio che gli metta, Sequoia...
-
No ha l'i7 che vedi sopra, ma se deve mettere un sistema dove mezza roba gli rimane azzoppata, sta con big sur e buonanotte, poi ha l'iphone l'ipad il macbook pro io dico che il fisso non l'accende più nemmeno. ora l'ultimo dell'anno è finito in un fosso e deve riparare la macchina. Ora se me lo porta farò un test da USB, mi rendo però anche conto che il fruitore dovrebbe essere anche il modificatore... Quando fai queste cose per qualcuno non c'è mai un risvolto positivo, vediamo quando me lo porta, sono due anni che deve venire a prendere una bicicletta 😁.
-
Grazie Fabio, mi pare una 4850, volevo provare OCLP che non sapevo nemmeno che esisteva 😁... Magari conviene lasciarlo con High Sietrra mi pare. Forse quello di mio nipote: -
-
@fabiosun su una macchina iMac 2009 27 pollici si può avanzare di Sistema con OCPL o è troppo vecchia, se si su quale andare, tanto sta macchina la buttano può essere divertente 😊
-
Non ho wifi nel senso che sulla macchina non c'è proprio il wifi fisicamente, a me iMessage negli oltre dieci anni passati non ha mai funzionato, partendo da hack senza altri contatti con Apple.
-
Si sono fatti progressi per far funzionare iMessage, sono rimasto a quando se non avevi un iPhone già loggato non c'era modo, anche quello della fotocamera ora nn mi viene il nome..? Premesso che non ho il WI-FI.
-
Nuova versione, si abbandonano i Sistemi a 32 Bit. - Download - MEGA
-
Ora uppo una nuova versione, con il boot.wim ed altre modifiche, il tempo di verificarla: - Quando si dice macchine vecchie, non hardware che non ha i requisiti fisici, ma quelle tagliate fuori solo per il TPM e la memoria e poco altro.
-
Per chi vuole installare nelle macchine senza requisiti ho fatto un boot.wim apposito da sostituire sulla mia ISO.
-
E' FINITA, finalmente fatto i piatti, pulito e ognuno a CASA SUA 🤪... Che poi non ho mai capito chi ha stabilito che tutti hanno da fare e noi siamo quelli che non hanno da fare una mazza e ce li ritroviamo tutti gli anni